Visualizzazione stampabile
-
Sp90 sp100
ciao ragazzi, vi sembra possibile che sulla medesima asg con la sp90 mi esce a 0,86 e con la sp100 a 1,15? ho provato con la m100 ma mi si incastra dentro il pistone g&p e blocca tutto! ho provato a tagliare la sp100 ma mi si blocca il pistone! ho provato a scaldare la sp100 tagliata e mi si è tutta intorcolata!... :lol:
-
metti 2 rondelle per far spessore sulla sp90 se sei circa a 0,92-95j
-
Quote:
Originariamente inviata da
riko71
ciao ragazzi, vi sembra possibile che sulla medesima asg con la sp90 mi esce a 0,86 e con la sp100 a 1,15? ho provato con la m100 ma mi si incastra dentro il pistone g&p e blocca tutto! ho provato a tagliare la sp100 ma mi si blocca il pistone! ho provato a scaldare la sp100 tagliata e mi si è tutta intorcolata!... :lol:
delle volte è meglio fermarsi e "postare" prima di far danni e deprimersi!!!
su dai che la sp90 è ancora sana...quoto gli spessori.:ok:
-
e spessori siano... anche se il guidamolla è quello cuscinettato... speriamo bene...
-
beh se ti fa 0.86 con il guida molla cuscinettato uno spessore puoi anche metterlo...cmq è strano...sei sicuro di non avere qualche perdita?
-
perdite no, ho provato bene, anche perchè con la sp100 mi fa 1.15 e qualche colpo 1,20...
-
allora sp90 + spessori....piano piano troverai l'equilibrio che fa per te....è la cosa più bella star li a perfezionare l'asg fino a che si è soddisfatti (nel mio caso mai):ok:
-
...gli spessori è sempre meglio metterli dal lato del guidamolla?
-
-
poi non pesa di più il pistone?