Visualizzazione stampabile
-
info ingranaggi thompson
salve ragazzi vorrei delle informazioni, dovrei montare dei ingranaggi rinforzati su un thompson marui, però nn ho ben capito se sono diversi da quelli di 2/3 generazione? so per certo che le boccole sono diverse, uguali a quelle del p90 e qui nn ci piove, chi ha gia messo le mani su questo fucile puo consigliarmi? grazie
-
boh io ho messo le mani sul tommy della cybergun ma non mi sembrano diversi!
-
quindi ingranaggi uguali e compatibili con quelli 2/3 generazione ma boccole diverse? giusto?
-
io ho aperto oggi quello della cyma,ma sinceramente non ho notato differenze...forse il centrale mi pareva + piccolo.
ciao
-
è questo volevo sapere... ma se è piu piccolo come si puoi montare una terna di ingranaggi rinforzati aftermarket? è possibile farlo lo stesso?
-
ma nn son sicuro al 100% che sia + piccolo...cmq se lo fosse non puoi montare i classici
-
bhe controlla le descrizioni degli ingranaggi che vuoi comprare, di solito sono specificate le compatibilità/incompatibilità o se nn sei sicuro chiedi al negoziante...cmq ti direi con certezza che sono i normali ingranaggi visto che sono gli stessi del p90 il quale nn ha problemi di incompatibilità...ciao
-
ummm...si infatti prima di ordinare è meglio chiedere, ma possibile che qui nel forum nn cè nessuno che lo sa con certezza, penso che ce chi ha fatto qualche up grade...
-
il marui usa i normali ingranaggi
standard
-
sono differenti solo le boccole.
quelle di un ingranaggio hanno forma ovale con il foro decentrato (rigirandole servono anche per il p90).