Visualizzazione stampabile
-
m4 camo
buona sera a tutti.
voglio mostrarvi il mio primo fucile, un m4 ris a&k
https://img21.imageshack.us/img21/8450/mym4f.th.jpg
internamente ho cambiato le boccole in teflon con delle boccole in metallo e ho rispessorato e reingrassato il gearbox.
esternamente ho colorato manualmente quasi tutta la superficie del fucile (le parti rimaste nere sono volute ovviamente) comprese le guancette compri ris laterali, mancava poco colorassi pure le batterie! :)
ho poi sostituito il maniglione (mimetizzato anch'esso) con un eotech.
ho aggiunto un magpul a tutti i caricatori.
grazie per qualsiasi commento farete, spero non troppo negativi :d
p.s. avevo colorato anche la maniglia anteriore ma ho dimenticato di metterla quando ho fatto le foto :)
-
sembra un po' mucca pazza camo...:d
ps non che io sappia fare di meglio neh...:roll:
-
perdonami, ma non era meglio usare una tonalità di verde o marrone? non offenderti ma così sembra il fucile della bialetti!
-
è una mimetizzazione voluta per zone rocciose scure e non, da qui la colorazione sabbia e marrone, forse le foto falsano un pò i colori ma in realtà non sono così chiari.
-
poco convincente...sembra fatta "tanto per".
anche perchè di zone rocciose in cui predomina il nero...io francamente non e conosco....
-
bello il ciufile in se, non mi piace il colore ma questa è un altra storia.
-
carina ma manca il verde
giochi negli urban x pittarla cosi
-
perchè non ci fai vedere una foto fatta nell'ambiente in cui giochi??
non è male, ma il pittaggio è veramente strano
-
avete presente una cava?
beh è uno dei posti.
ovviamente c'è un'altro motivo per cui l'ho dipinto così, e cioè che in giro si vede sempre molto verde e marrone, e così ho voluto uscire dai ranghi con sabbia e marrone......
in qualunque caso comunque è utilizzabile se consideriamo la colorazione "non" mimetica, quindi anche in bosco o capannone va benissimo.
l'importante per me era spezzare il nero e comprire l'orrendo logo a&k.
;)
-
il fatto è che per quel che ne sò il mimetismo serve in tutto per azzerare i "bordi", i "lineamenti" (scusate la spiegazione poco tecnica), al contrario usando dei colori così contrastanti si notano benissimo è non c'è nessun effetto camouflage.. a meno che la colorazione del terreno in cui giochi sia simile a quella del fucile