Visualizzazione stampabile
-
after market parts!!
non è mia intenzione pubblicizzare il sito
quindi fate finta che sull'immagine non ci sia scritto nulla!!!!!!
veniamo a noi, girovagando per la rete, mi sono più volte imbattuto in siti che vendono parti "custom" per g 36, come ad esempio:
https://www.airsoftpost.com/images/l..._g36_07_lg.jpg
oppure astine "e" di questo tipo:
https://www.airsoftpost.com/images/l...g36hg_l_lg.jpg
a parer mio molto interessanti per personalizzare la propria asg
bene, la mia domanda è; dove si possono reperoire, in italia, pezzi del genere(non mi fido molto dell'estero)??????
non infrazionatemi.......:-p
grazie
-
io fin'ora non li ho mai visti in italia...il primo silenziatore mi piace, anche se sembra di avere in mano un black&decker (si scrive così?)
-
non sono male no i silenziatori, ma l'astina dell'e così conciata è inutile, oltretutto nln ci sta il bipiede originale
-
che ne dite di tenere il post come contenuto di tutti i pezzi aftermarket ?
-
:right:
Quote:
Originariamente inviata da
panzer_p41
che ne dite di tenere il post come contenuto di tutti i pezzi aftermarket ?
:right:
così nasce il secondo post anti-repeat!
-
stiamo ancora aspettando ? andiamo a caccia ragazzi!
-
in italia la vedo dura...ma perchè non ti fidi dell'estero?...quel venditore è americano, io comprerei ad occhi chiusi :wink2:
comunque fanno molto rs quei silenziatori...
-
non mi fido più che altro perchè l'inghlese lo patrlicchio poco poco...e quindi non vborrei incappare in messaggi importanti che non riesco a treadurre
-
io da quel sito mi fiderei e solo che dopo devo spendere un po' per ammortizzare il costo delle spese di spedizione e rischierei di imbattermi in spese doganali impreviste.cmq per questa roba il bannato cè da tenerlo sempre d'occhio.:wink2:
-
qualcuno sa dove reperire un calcio per sl8?...possibile che non ne esista una versione decente che non costi 400€ o un kit che non si trova e costa un'esagerazione? :roftl:
farselo partendo da un g36e sarebbe semplicissimo...