Visualizzazione stampabile
-
Consiglio tecnico :
e' da tempo che tengo sottocchio questa meraviglia,ma ho dei dubbi...prossimamente acquistero' un lr 300 della a&k e se qualcuno mi puo' aiutare mi piacerebbe sapere se :
-nel poggiamano dove alloggiano le batterie puo' entrare una batteria da 9.6 v 2300 mha a farfalla.
-se e' possibile montare ,sul guscio originale della casa madre, il grip simile a quello dello stubby k. e soprattutto un calcio telescopico qualsiasi con tubo a molteplici posizioni.
-se a qualcuno e' capitato di misurare la lunghezza totale del calcio originale dall'attacco del guscio .
sono nelle vostre mani ,grazie.......
-
se mi dai le misure della batteria controllo nel mio g&g se ci potrebbe stare il ci faccio stare una systema 9.6 1700 divisa in 2 tronconi da 4 elementi ciascuno, a occhio e croce mi sembra un po troppo cicciottella la 2300
per il grip e il calcio dovrebbe essere possibile sostituirli senza problemi.
consiglio 1
se decidi di prendere un lr tienilo nella configurazione originale o poco differente dalla sua reale configurazione... e' un modello troppo bello per "stravolgerlo" esteticamente
consiglio 2
se decidi di prendere un lr300 prendi quello della g&g è un po più costoso ma è fatto vermante bene e non devi mettergli mano... ne esteticamente ne meccanicamente.
spero di esserti stato utile
-
quoto il socio qui sopra, per la batteria metti le dimensioni, per il calco puoi montare benisimo quello telescopico, io ci ho messo il ctr..
-
la batteria mi deve arrivare e non ho purtoppo le misure, se mai ,la rigiro a qualche amico di squadra......grazie a tutti per le spiegazioni e per i consigli.....
-
nel paramano ci sta una lipo 11,1 tipo quello del bannato italiano?
mi sembra di ricordare 12,7*2*1,5cm..
-
grazie per le misure voodoo.....postero' a breve le foto del mio con le modifiche che apportero'.....grazie grazie....