Visualizzazione stampabile
-
quale red dot?
ciao a tutti...ho bisogno di consigli perche' a settembre prendero' un dot da mettere sul mio m733...
siccome lo usero' per avere piu' precisione nei tiri (eh si, uso anche il 733 per cecchinare a singolo) quale mi consigliate?
io sarei propenso a prendere il guarder pro dot 40mm rosso/verde versione 2006 che c'e' su "rubera' softair" a san marino... :wink2: al prezzo di 38.90 euro
-
-
questo
https://img506.imageshack.us/img506/3518/1002fs7.jpg
se ti interessa per il prezzo ci possiamo accordare ;-)
-
@ cyr: aimpoint replica g&p..prezzo? dove lo trovo?foto?
grundig...non mi interessa grazie...avevo gia' visto il tuo annuncio..
-
il g&p lo trovi qui:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2720
anche io lo monto su un 733.
ciauz
-
precisione: aimpoint o acog
immediatezza nel tiro: reflex a vetrino
-
@ topper_rd: mi pare buono...com'e' l'utilizzo?ha doppia illuminazione? e' regolabile la luminosita' del puntino? ha dot o reticolo? scusa ma sono proprio inesperto di dot e affini..
@n1nja: in che senso? perche' quella distinzione?
-
secondo me non servano cmq a nulla (estetica a parte)
servirebbe in singolo ma visto che il fucile spara all'incirca "li" nemmeno piu di tanto
in raffica invece l'utilizzo è a 0
basta seguire la scia di pallini e miri molto piu velocemente e istivamente
io l'ho comprato e montato solo perche mi piaceva e avevo visto la foto della polizia che di boston che lo aveva il fucile nella configurazione che ho adesso
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
secondo me non servano cmq a nulla (estetica a parte)
servirebbe in singolo ma visto che il fucile spara all'incirca "li" nemmeno piu di tanto
in raffica invece l'utilizzo è a 0
basta seguire la scia di pallini e miri molto piu velocemente e istivamente
io l'ho comprato e montato solo perche mi piaceva e avevo visto la foto della polizia che di boston che lo aveva il fucile nella configurazione che ho adesso
lo so che e' solo estetica alla fine...
hai piemme cmq
-
altri suggerimenti?
:roll: