un insieme tra affidabilità, prezzo, prestazioni e altro..
Visualizzazione stampabile
un insieme tra affidabilità, prezzo, prestazioni e altro..
marui => buona, ma c'è di meglio... ottimi i pistoni
classic army => l'ho votata. ottima marca, anche di serie
g&g => discreta, ma i pistoni e gli ingranaggi sono terribili
src => mai avuta sotto mano
royal => ottimo rapporto q/p, ma pur sempre low cost
cyma => ultimamente mi sta sorprendendo come qualità... soprattutto perchè con 100 euro si ha un fucile full metal con una meccanica di tutto rispetto
d-boys => mai avuta sotto mano
systema => estremamente cara! ottima solo per i ricambi
g&p => a livello della marui
ics => eccellente per i fili (in argento) e gli ingranaggi... altra marca che ultimamente mi ha colpito
guarder => ottimo per i gommini hop-up e le canne di precisione
king arms => mai avuta sotto mano
star => la minimi della star è da sbavo, anche se non ne so molto sulla meccanica
echo => troppo low cost per i miei gusti... il p90 non mi sembra un granchè (parlo riguardo la recensione che si trova qui su sam)
chiaro? xd!
:d:d:d
a migliore di asg??
marui: meccanica immortale, dura una vita. potenza d uscita bassina, plastiche bruttine(giudizio personale)
classic army: buona, tranne gruppo hop up. gli ak con la scirtta "made in las vegas" fanno proprio cagà ;)
g&g: mai provata, ho letto buoni pareri qui sul forum
src:non è male, a volte plastiche mal assemblate
royal: non è una marca, importa low cost e li reinscatola
cyma: molto buona per gli ak, gli mp5 un po meno.
d-boys: ottima per gli ak(copia vfc se nn sbaglio) e abb buona per i colt, soprattutto i full metal
systema:una spanna sopra, ma costa troppo
g&p: gli stubby che fa sono ottimi
ics:ottima, sia per i colt che per gli ak, buon compromesso prezzo/qualità, gearbox in 2 pezzi ottimo per la facilità di smontaggio
guarder:mai provato...ma nn faceva solo pezzi per customizzazioni?
king arms:buona, i fal sono proprio belli, di "nicchia"
star: un altra marca di nicchia, ottima anche i g36 se nn fosse per il gear box di plastica che nn mi ispira fiducia
echo1:bah, in teoria reinscatola i jjong gon, un low cost insomma
ti sei dimenticato i golden bow!!!!!!!!!!!
io penso la migliore marca low cost, ha fatto tutti i tipi di fucili,ak,m4,g3,g36,steyr eccc
il g36c è il miglior fucile low cost mai fatto!
quinodi voto golden bow/jing gong
si ma non cè la golden bow.......forse la miglior produttrice di fucili lowcost......
miglior rapporto qualita prezzo = goldenbow o jing gong che dir si voglia!!!
nelle ultime generazioni di gb troviamo reggimolla in metallo di dimensioni mostruose,boccole in metallo,conico con cuscinetti,impianto elettrico con fusibile...
leggermente over ma non tutti...
ora come ora non so proprio dire una marca.. anche perchè la marui si è dimostrata con l'ultimo fucile m4 sopmod all'altezza delle altre...se non di piu..
pero io opto per la serie top tech della g&g
ottimi in ogni particolare.. meccanica, robustezza, precisione, potenza e anche di prezzo!
mi piace questo sondaggio! bell'idea!
podio
1- ca
2- g&p
3-...mamma marui!
si, manca golden bow, ma vedendo la quantità di opzioni nel sondaggio mi è sembrato strano che l'avessi tralasciata e ho pensato che avevi associato golden bow e royal, quindi ho votato royal
edit: (aggiungo la motivazione)
leggendo che ognuno mette il suo motivo, mi sembra doveroso aggiungere anche il mio :p
io voto golden bow, per il qualità prezzo, perchè il softair non sia uno sport per i ricchi, ma per tutti.
golden bow offre fucili a basso costo, con caricatori maggiorati e batteria di serie, la qualità sta via via aumentando sempre di più, e il problema over joule lo si risolve facilmente, inoltre, anche a poter spendere un bel po' di soldi per raggiungere un fucile dalle prestazioni lodevoli, sceglierei un low cost come base per un super custom :p
se si parla di fucile fuori dalla scatola, mi aggrego alla lista dei marui!
systema come insieme
come prezzo "umano" classic army
marui, affidabile ma poco prestante (anche se il superbo hop up permette distanze ottime),la potenza non è tutto...
p.s: parlo da posessore di 733 tm, ma ho anche un 416 vfc (e tra pochissimo un m4 ics) e posso tranquillamente dire che meccanicamente non compete con l'affidabilità marui... visto che costa anche 100 euro di più....