ciao ho appena preso un mp5a5 marui e vorrei renderlo un po sfizioso :sbav:(migliorare il rof e portata)
e volevo sapere se ci sono dei kit già belli e pronti o magari qualche consiglio su che pezzi montare
intanto grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ho appena preso un mp5a5 marui e vorrei renderlo un po sfizioso :sbav:(migliorare il rof e portata)
e volevo sapere se ci sono dei kit già belli e pronti o magari qualche consiglio su che pezzi montare
intanto grazie
usare il tasto cerca no? -.- ci sono miliardi di thread come la tua, nonche una sezione per l'mp5..poi se il fucile funziona perche devi metterci mano? marui è marui, ingranaggi marui non sono sinonimo diu rof esasperati, prendici una sanyo race 8.4 2000 e va alla grande
il tasto cerca l'ho usato.. ho messo mp5a5 e nn è uscito niente che poteva sembrarmi utile
ti basta sapere che l'mp5 monta un gearbox di seconda generazione...adesso se cerchi troverai di sicuro
comunque c'è un ottima guida in tech center per la scelta dei componenti
a parte questo, se l'hai appena comprato....perchpè vuoi subito sverginarlo quel povero gearbox marui??
oggi ho fatto il primo game e ho notato che non frulla come mi aspettavo (il mio l85 army l'ho fatto frullare di più)
e in più la gittata non era ottima.. batteria ho una 8,4 1400 era l'unica in 4 armerie!!!
immagino sia una intellect...
prova le gp e sentirai la differenza!
comunque da un mp5 non puoi aspettarti chissà quale gittata.
e' pur sempre un fucile corto.
ragazzi non confondiamo gittata con precisione.
gittata => portata in metri
precisione => rosata a tot metri
se il problema è la gittata prova a metterlo al crono e vedere se ha qualche
tipo di problema (magari perdite al gruppo aria, molla da sostituire ecc).
se il problema è la precisione allora monta una canna di precisione, ma
soprattutto cambia gommino dell'hop-up mettendone uno systema
(vedrai che differenza ;))!!
se invece vuoi più rof, ti quoto un mio intervento precedente (tasto
cerca gente, tasto cerca....):
se hai qualcosa da chiedere dimmi pure :d:d:d