Visualizzazione stampabile
-
g36 jing gong over
un mio compagno di club ha un g36 jg over (106 m/sec. al crono con gli 0,20).
dato che nn vuole spendere mi ha chiesto di tagliare la molla.
ora, dato che vorrei rientrare preciso nel joule, intorno ai 97 - 98, senza dover andare x tentativi e dover aprire il gb più volte sono con la presente a chiedervi se qualcuno sa quante spire tagliare dalla suddetta molla.
conscio che le prestazioni variano grazie ad altre variabili, ammettiamo che tutto sia ok (hop-up, prova siringa ecc.).
thanks. :wink2:
-
una spira e mezzo dovrebbe bastare (a me è bastato ed ero over quanto te su un ak beta) poi rimodella il finale e sei apposto!
-
volendo potresti mettere un gommino della madbull shark..............che toglie circa 10ms.
io farò cosi perchè dopo aver messo una 90 mi fa 104ms.
-
cioè?il gommino ti fa perdere 10 m/s anche con hu a zero?!
-
ci sono casi strani che fanno questi miracoli,ma io preferisco tagliarci la molla,è pur sempre una piccolissima sollecitazione in meno per la meccanica.succedono queste cose in quanto i gommino madbull hanno il labbro per i pallini più grosso,quindi il pallino fa più fatica a passare con conseguente potenza d'uscita minore.
taglia 2 spire e sei a posto...tanto fra 0,94-95 e 0.97-98 cambia assolutamente nulla...
-
quoto molotov, questa mania di 0,99j mi sembra ridicola, una volta che sei sui 95 sei perfetto!
-
io uso il gommino perchè ogni volta che apro un gearbox devo sacramentare:).....
e poi anche se nn perde 10ms ne perde 7/8.....in teoria saresti perfetto
-
magari nn interessa a nessuno ma togliendo il blocchetto di zama e tagliando solo lo spunzone della molla è sceso a 86/88 m.sec con gli 0,20.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
magari nn interessa a nessuno ma togliendo il blocchetto di zama e tagliando solo lo spunzone della molla è sceso a 86/88 m.sec con gli 0,20.
lo stavo per dire io...visto che sono pochi i metri al secondo da togliere forse basta togliere il blocchetto di zama
-
un centimetro di spessore (tanto è il blocchetto di zama) equivalgono più o meno a 0.2 punti di joule.
un pò drasitica come riduzione.