Visualizzazione stampabile
-
Cm031
salve ragazzi, intanto mi presento il mio nome è salvatore. volevo un consiglio, ho comprato un cm031 della cyma , sarebbe un ak74. ho letto la vostra recenzione e non parlate di problemi con il colpo singolo. allora il fucile mi è arrivato mercoled', l'ho provato e non ha alcun problema con la raffica, è precisa, non troppo veloce, ma poco rumorosa. invece con il colpo singolo, se ho appena fatto una raffica riesco a sparare due colpi, altrimenti non spara, ma non xkè non pesca il pallino, sembra faccia un altro rumore! voi cosa mi consigliate lo rimando indietro? ho altri due giorni di garanzia! grazie per l'ascolto e per il tempo :)
-
capita molto spesso sugli ak low-cost prova a rimandarlo indietro ma credo che nn gli faranno molto te ne manderanno 1 altro ti conviene tenerlo appena puoi lo porti dal meccanico a fare la prova j e cambiagli la molla di solito i low-cost sono over e allora li fagli vedere il problema te lo dovrebbe sistemare
-
scusa se ti disturbo ancora, ma c'è qualche sito dove posso trovare il meccanico + vicino a casa mia??
-
Quote:
Originariamente inviata da
morbidick
scusa se ti disturbo ancora, ma c'è qualche sito dove posso trovare il meccanico + vicino a casa mia??
ti conviene contattare un club delle tue parti. più o meno, oramai, tutti sanno mettere le mani sulle asg.
-
Quote:
morbidick
vai nell'apposita sezione meeting points:
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=209
troverai il club più vicino e ogni club ha un meccanico ;)!!
per quanto riguarda il tuo problema. bene, se puoi fartelo riparare con la
garanzia è sempre meglio sennò ti toccherà fare da te. se hai buone
conoscienze sui gb puoi tranquillamente aprirlo (così puoi anche cambiare
la molla che è overjoule quasi di fisso) e individuareil problema.
il fatto che il colpo singolo ti spari 2 pallini in contemporanea è praticamente
sempre dovuto a un malfunzionamento del reversal ;)!! non capisco cosa
intendi con "rumore diverso", perchè potrebbe anche essere un problema
a livello di contatti elettrici oppure l'astina spingipallino-spingipallino che
non funziona a dovere. :right:
comincio a farti spostare questa discussione nell'area giusta, se mi definisci
meglio (anche con un file audio) cosa intendi con "rumore strano" vediamo
di risolvere la questione :d:d:d
-
-
vediamo in questi giorni provo ad aprirlo... ci andrò cauto visto che il manuale delle istruzioni è in giapponese o cinese, non so. cmq non spara due colpi insieme, praticamente se uso il colpo singolo subito dopo la raffica, funziona per una o due volte e poi non funziona più, se voglio risparare un colpo singolo devo rimettere la raffica sparare qualche colpo e poi il colpo singolo andrà di nuovo!
ps.: mi scuso per aver sbagliato discussione, ma non conosco la terminologia da softair :ops:
-
Quote:
morbidick
vediamo in questi giorni provo ad aprirlo... ci andrò cauto visto che il manuale delle istruzioni è in giapponese o cinese, non so. cmq non spara due colpi insieme, praticamente se uso il colpo singolo subito dopo la raffica, funziona per una o due volte e poi non funziona più, se voglio risparare un colpo singolo devo rimettere la raffica sparare qualche colpo e poi il colpo singolo andrà di nuovo!
ps.: mi scuso per aver sbagliato discussione, ma non conosco la terminologia da softair :ops:
non preoccuparti, all inizio è un po difficile...:)
cmq se te la senti puoi provare a smontarlo(qui ce una guida) e poi con le foto le metti qui sul forum e ti dicono cosa cè di rotto
:ok:
-
scusa, hai scritto qui c'è la guida ma non compare il link :)
-