Visualizzazione stampabile
-
Airsoftwiki
cdt oggi cercando il sito della vanaras (per il contest dei siti di m...) mi sono imbattuto in questo!
https://www.airsoftwiki.org/index.php?title=main_page
qualcuno di voi la conosceva? o sono l'unico al mondo a non sapere dell'esistenza di questo sito?
non è che sia chi sa che cosa, però è carino e ho anche notato che non c'è ancora nulla che riguardi il mondo del softair italiano, si potrebbe integrare magari mettendoci sam che per me è la community più rappresentativa del softair italiano! se cosi fosse (e non costituisse problema per i proprietari di sam) potremmo discutere della descrizione appropriata da dare di sam.
ciao, alex
-
nemmeno io lo avevo mai visto.sembra wikipedia infatti :)
-
ragazzi, si può scaricare ed inserire... perchè non chiediamo ai mitici admin di fare un wiki qui su sam??
-
...da qualche parte (ma non mi sovviene dove) se n'era gia' parlato... mmmmhh... dopo vado a frugare.
-
come sito è una buona idea, ma è ancora molto scarno... i vari siti di wiki diventano utili e fruibili soltanto quando attirano molti apassionati.
questo qui contiene molti copia-incolla da altri siti (cfr. la pagina sulla tokyo marui, pedissequamente copiata dalla relativa voce su en.wikipedia )
-
potremo farlo tutti insieme un bel wiki di sam :d in italiano!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
...da qualche parte (ma non mi sovviene dove) se n'era gia' parlato... mmmmhh... dopo vado a frugare.
mmm sicuro? ho cercato tutte le combinazioni di airsoft e wiki ma non ho trovato nulla.
almeno 3d specifici mi sembra proprio di no...
-
...forse e' stato cestinato per qualche motivo... devo guardare nel tritarifiuti. :neko:
-
o mioo diooo non pensavo esistesse ...ormai il suffisso wiki è entrato ovunque hihihih:lol:
-
una wiki fatta da noi deve essere 1 spettacoloooo