-colpo singolo e preciso
-brevi raffiche e precise
-raffiche esagerate alla c.d.c. finchè si colpisce qualcuno
Visualizzazione stampabile
-colpo singolo e preciso
-brevi raffiche e precise
-raffiche esagerate alla c.d.c. finchè si colpisce qualcuno
se vuoi fare economia di pallini vai su brevi raffiche, così sei più sicuro di beccarlo che a colpo singolo...
se vuoi essere sicuro, spara alla rambo ad ogni cosa che si muove o alla c.d.c: (come l'hai definito te)...
devi vedere te...
comunque dopo un po che giocherai ti orienterai sempre più verso il colpo di precisione o con brevi raffiche sicure sull'obbiettivo...
ciao!!
edit: comunque ho votato per le raffiche corte e sicure sul bersaglio...
raffiche da massimo 4 colpi con accuratezza
io sparo in tutti e 3 i modi:wink2: quando ho poca batteria faccio lo sniper..con l'ottica è stupendo......senò sparo a raffiche brevi e precise..quando però vedo che i pallini arrivano a un pelo del bersaglio e per pura sfortuna non lo becco o se ho a che fare con un highlander mi trasformo in rambo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raffiche infinite finchè sto highlander del cavolo non urla dal dolore
dipende...
si dovrebbe comunque sparare il meno possibile, per risparmiare i colpi nel caricatore..
poi dipende dal feeling che hai col tuo fucile e dalla tua esperienza capire quanti colpi possono bastare per andare a bersaglio, e far si che il tuo bersaglio li senta (non sparo a colpo singolo a un bersaglio in corsa, in quanto 90 su 100 non lo sentirebbe)..
per le coperture si consigliano sempre raffiche brevi e veloci (di 3-5 colpi, poi 1-2 secondi di pausa e cosi' via) anzichè attaccarsi al grilletto...
raffiche brevi... sforzi poco la meccanica, ti dura di più il caricatore, è un buon compromesso tra il rafficone e il colpo singolo
ok ma a te darebbero fastidio 50 colpi in faccia e dal dolore non riesci a gridare subito "colpito" e così te ne arrivano altrettanti!!!
a me non piacerebbe molto
di solito uso l'indice.:roftl:
io uso sempre colpo singolo,facendo il cecchino con il ba non posso fare altro.:)
però se uso la pistola raffiche medio lunghe di 10/15 colpi per eliminare l'obbiettivo.