Visualizzazione stampabile
-
nuovo fucile
salve vorrei comprare un nuovo fucile.ero orientato su:
m4a1 marui
m4 s-system marui
m15a4 classic army
gr16 g&g
o cmq un altro colt.
voi che ne pensate? poi se magari conoscete anche un buon negozio per ordinare, visto che devo prendere anche la batteria perchè non mi pare sia inclusa.
grazie mille anticipatamente
-
ti consiglio vivamente il ca che ha gusci in metallo e strutturalmente e meccanicamete è perfetto, inoltre viene anche fornito di caricatore e a volte batteria e caricabatteria (in base al "pacchetto", cmq per queste ultime 2 cose senti il venditore)...
anche il marui è ottimo ma, oltre ad essere in plastica i gusci, sei fornito di solo asg...certo, tieni anche conto che la marui è la mamma delle asg...ciao
-
io starei sul marui da quel che mi hanno detto alcuni.....ho letto che nei classic army come minimo bisogna cambiare l'hop-up e i g&g sono poco affidabili e spesso sono overjoule. i marui invece sono il massimo dell'affidabilità..io ho un m16a2 marui però fatto come l'm733 commando..l'ho comprato usato da un amico di mio padre che lo usava da un anno e non ha mai avuto un problema......poi i marui non costano neanche tantissimo..l'm4a1 marui lo trovi su safara a 209 euro..l'm733 commando sempre su safara a 189..l'm15a4 classic army costa invece 300 euro....
-
ok... io ti mando un pm con su il fucile e la batteria
-
in molti dicono che i colt della marui hanno la canna ballerina....il mio ha un anno e la canna nn si muove di un millimetro..
-
comuqnue per lollogamba: credo proprio sia vietato scrivere i nomi di negozi!!
bisogna storpiarli tipo quello che hai scritto te si tramuta in... puff.... saddafà o altre versioni...
perciò vedi di cambiarlo in fretta
ciao!!
-
classic army... e vai tranquillo :ok:
-
comunque in questi ultimi giorni le discussioni sul consiglio per comprarsi un'arma si sono quadruplicati!!
ci sono mille recensioni a cui affidarsi e altrettanti post che parlano dello stesso argomento e tutti vanno a finire nello stesso modo...
comunque vabbè... aiutiamo questi poveri ragazzi
-
secondo me ne calssic army ne marui
vai di ics
ti danno 2 caricari gia inclusi e soino ottimi dentro
-
il gr16 nn è male c'è l ha 1 mio amico nn gli ha fatto mai niente e gira da dio
p.s. ho detto nn è male perchè nn mi ci trovo e basta ma va benissimo