Visualizzazione stampabile
-
Qual'è il miglior M4?
ormai sono uscite molte marche, e ognuna ha fatto la sua replica dell'm4, secondo voi qual'è la replica meglio riuscita (considerando raffica,resistenza,ecc) ? a me avevano detto che la migliore è l'm4 della systema che ha una raffica addirittura superiore di una minimi, ed è praticamente indistruttibile.altri invece mi hanno detto la stessa cosa del cqb della ca, ma perchè il cqb non ha lo stesso gearbox degli altri ca?ditemi cosa ne pensate.................
-
:twisted: :twisted: cqb tutta la vita......con le batterie da 12v gira meglio del mulinex che ha la mi mamma..... :twisted: :twisted: :twisted: e' un trita pallini......solo che ha la canna un po corta.....
-
ma è davvero così impressionante?ha una raffica superiore al sistema?
-
il systema avendo il controllo elettronico della raffica è il fucile con la raffica più lenta (e quindi più realistica) di tutti.
una batteria da 12v sul cqb ti assicuro di sgranarlo o spistonare dopo 200 pallini sparati.
smettiamo di dire amenità, per piacere.
per le informazioni serie, esiste il tasto cerca, con trassegnato dal'iconcina della lente d'ingrandimento. prova a inserire "m4 quale marca" e vedrai che ti spuntano 200 topic, anche recenti, che ti dano utili consigli.
secondo i maggiori "esperti" del sttore, i migliori colt sono attualmente i g&p, sia come fedeltà della replica che come prestazioni, dopo un semplice intervento allo spingipallino.
il cqb della ca va comunque molto molto bene.
-
cqb adesso come vero adiatore dei colt me lo prendo anch'io ma solo xkè ce l'ha bimbominkia
-
ho capito, quindi in generale il migliore è il g&p, ma è vero che la raffica è superiore a quella di una minimi?no perchè a me pare strano che un m4 possa superare in raffica una minimi....... :?:
-
guarda che la raffica non dipende dal modello del fucile ma da quel che c'è dentro. il mio g3 mc51 modificato con ingranaggi elicoidali hi-speed, motore hi-speed della systema e batteria custom 9,6 volts fly fa 1600 colpi al minuto, che è molto molto di più di qualunque asg originale, minimi compresa.
di base, i colt g&p con una batteriaperformante come una sanyo race 9,6x2400 hanno una raffica velocissima e compatta, di cui rimarrai sorpreso.
-
ma i g&p hanno già di serie gli ingranaggi in metallo?
-
tutti i fucili hanno ingranaggi in metallo, eccetto le sottomarche come cyma e well.
i g&p hanno ingranaggi in acciaio, rinforzati.
-
hei tom, che altre info mi sai dare dei gb dei g&p (boccole motore qualità pistone)? ultimamente ne sento parlare molto bene, soprattutto in questo forum. nel nostro club abbiamo moltissimi marui, ma vedo che chi si compra un fucile nuovo prende i ca.. me compreso (anche se è di 2 mano) visto l'affidabilità riscontrata soprattutto con i nuovi modelli.. nessuno di noi ha un g&p..