Visualizzazione stampabile
-
Problemi col forum
mi dispiace rompere i maroni ma purtroppo ho dei problemi e vorrei capire se sono di browser oppure altri .
quì sul lavoro utilizzo due pc ed entrambi mi danno lo stesso errore .
riesco ad entrare nella sezione , ad esempio custom , ma quando clicco su un topic mi dà l'errore invalid reply from server
ho fatto la scansione antivirus ad entrambe i pc e sono ok , uno è in win95 e l'altro in win98 .
non ho problemi con gli altri siti ma solo con questo .
mi sembra impossibile che nessun'altro non ne abbia , altra gente me ne ha parlato .
probabilmente non potrò rispondervi visto il problema , spero mi possiate aiutare .
ciao
-
anch'io ho dei problemi:da più o meno una settimana non riesco più a collegarmi al forum di sam dal cp di casa...mi esce la scritta bad request...per fortuna ci sono quelli dell'uni!qualcuno sa dirmi che succede?
-
per quel che mi riguarda sono riuscito a risolvere .
dopo varie scansioni , prove etc.. ho cancellato i cookie contenuti nella omonima cartella contenuta dentro quella di windows.
molto probabilmente c'era un cookie che non mi faceva caricare le pagine .
se vi capitasse cancellateli tutti .
ciao
-
certo è anche probabile che win95 e win98 non siano più aggiornatissimi come standard di navigazione... che ie ci gira? il 4? :d
-
sul 95 uso il 5 mentre sul 98 uso il 6 e funzionano perfettamente .
-
cancellate tutti icookies di softairmania ed i files temporanei di winzoz, dopo riprenderà a funzionare tutto x bene.
-
ok,tradotto per un ignorante,che dovrei fare?
-
- aprite internet explorer
- click su menu strumenti
- click su opzioni internet
- click su elimina coockie
- click su ok
- click su elimina file
- click su ok
- click su elimina file
- click su elimina tutto il contenuto non in linea
- click ok
- click ok
fine :)
-
gracias,ho provato ma non è cambiato niente...anche perchè ho avuto conferma di essermi beccato un dannato virus(probabilmente ricevuto via mail da qualcuno del forum :evil: ) che mi impedisce di accedere solo a sam(rendiamoci conto! :shocked: )... :cry3:
-
Quote:
Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
gracias,ho provato ma non è cambiato niente...anche perchè ho avuto conferma di essermi beccato un dannato virus(probabilmente ricevuto via mail da qualcuno del forum :evil: ) che mi impedisce di accedere solo a sam(rendiamoci conto! :shocked: )... :cry3:
solo a sam ?!?!?!
questa cosa merita di essere approfondita... puoi darci maggiori info ???