ho acquistato il ris per il mio m4 a1, e mi è sorto un dubbio.....
come poter utilizzare una batteria di tipo large cercando di mantenere un aspetto realistico dell'asg?
vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli.
ciao
Visualizzazione stampabile
ho acquistato il ris per il mio m4 a1, e mi è sorto un dubbio.....
come poter utilizzare una batteria di tipo large cercando di mantenere un aspetto realistico dell'asg?
vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli.
ciao
quello piu vero simile +è il crane
o calcio fisso
se no vai di lipo nel ris!
cioè...Quote:
Originariamente inviata da herr_general_de
il calcio fisso è un ipotesi.... ma lo trasformebbe in un m4a1 tattical....Quote:
Originariamente inviata da pkf
sul mio pensavo addirittura di eliminare il calciolo ed inserire un gancio(con moschetto) per agganciarlo al vest durante le fasi di relax
le lipo sono batterie particolarmente compatte che possono stare dentro al ris, non so altro...
in alternativa potersti prenderti un am-peq 2, a me non piace, ma da quello che ne so certe marche lo fanno davvero molto simile all originale...
credo sia u argomento trito e ritrito, però quoterei pfk: col calcio fisso non sbagli...
ciao!
an/peq2 vfc.....il più bello secondo me...
grazie a tutti.... credo che la mia scelta si indirizzi verso l' an/peq2 vfc...
sempre che si possa inserire una batteria 9,6v tipo large...
no batterie large non ci stnno... se lo vuoi con batterie large lo fa la g&p già conle batterie comprese. il vfc è molto bello davvero , io ne ho uno ed in arrivo un altro, ne ho anche uno classic army che se ti interessa lo vendo a pochi €, ha la forma più allungata ed è piu stretto, il vfc è più largo e corto, ma in entrambi le large non entrano. se vuoi farti una cultura sulle lipo leggi qua:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=21411
cmq ora fanno delle batterie mini davvero potenti, sono le intellect mini 1400 mha che dovrebbero stare senza problemi nel lam della ca, in quello vfc nn so.. io ci metto le lipo