Spingi pallino in ottone, pistone, testa pistone silenziata.
ciao a tutti, uso le li-po su i miei fucili king arms, dato che ho letto che alla lunga potrebbero causare danni probabilmente al pistone e che comunque intendo silenziare il modello sniper volevo porvi alcune domande.
se mi trovassi costretto a smontare il gearbox mi piacerebbe eseguire le seguenti modifiche:
- spingi pallino in ottone
- pistone con dentatura in metallo
- testa antivuoto silenziata
a tal proposito volendomi procurare uno spingi pallino in ottone su saddafà ho letto che necessita di testa antivuoto (ma non ho capito perchè), volevo sapere quale pistone e testa pistone antivuoto silenziata potrei comprare che siano compatibili con i miei fucili e tra di loro ovviamente.
comprando ad esempio una testa pistone e un pistone non della stessa marca potrebbero essere incompatibili o comunque tutte le teste pistone sono compatibili con i pistoni in commercio?
infine dovrei cambiare anche cilindro e testa cilindro? qualcuno che ha fatto un lavoro simile al mio mi sa aiutare?
insomma non so se avete capito i miei dubbi, se mi poteste dare qualche delucidazione in merito ve ne sarei molto grato dato che non sono praticissimo di modifiche sulla parte meccanica anche se so come è fatta e come funziona.
si parla di fucili m4.
grazie a tutti anticipatamente. :)