Visualizzazione stampabile
-
IWA 2009 @ Norimberga
apro questo thread (grazie a linux per la segnalazione) per farne un contenitore relativo all'iwa 2009 di norimberga.
iniziamo con questo link:
https://www.airsoft-news.eu/e107_plugins/content/content.php?content.137
se poi ne avete degli altri, aggiungeteli pure a questo thread. vanno bene anche foto o altri scoop! :right:
-
molto bello il sig 556...
ma il tavor della cybegun,non sarà mica quello della ares reincatolato?
-
l'avranno chiama to fnc ma a me sembra un ar in tutto e per tutto. bello pure il tavor
-
già, la stessa cosa che ho pensato io sta mattina quando ho guardato il link postato da rebel (direttamente del sito) l'fnc della g&g è proprio simile all'ar!
altre foto
-
per un attimo mi sono illuso! lo avevo scambiato per il mitico ar!!! :(
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
molto bello il sig 556...
ma il tavor della cybegun,non sarà mica quello della ares reincatolato?
mi pare strano che la cybergun rimarchi ares comunque lo si vedrà dal prezzo, che secondo me sarà 290€ 300€ tipo il galil e i cqb metal che hanno fatto uscire
-
:sbav: tavor , ma sono già in commercio?
-
sarebbe bello sapere quando questi modelli saranno disponibili per il mercato italiano e con che prezzi, dato che in questi giorni devo comprarmi un bel ciufile nuovo!!!chi sa qualcosa parli:)!!!
-
continuo a provare un discreto interesse per l'lwrc della classic army,anche se a dirla tutta lo preferisco nella versione psd con calcio e grip magpul (cioè,come si era visto nelle foto pubblicate qualche tempo fa).