Visualizzazione stampabile
-
steyr aug difettoso
salve a tutti io un anno fa ho acquistato su internet uno steyr aug della both elephant, quando mi è arrivato a casa stavo per esplodere di gioa,dopo un'ora e mezza di scartamento del pacco,ho preso la batteria e l'ho caricata per 2 ore e poco più,quando ho provato a sparare stavo per mettermi a piangere.:cry:
adesso vi spiego il problema lo steyr spara solo a 3 metri !!!! :bricks:invece sulla confezione c'era scritto "tiro utile 60 metri". :snipersmile:
mi dite perfavore da cosa può dipendere il problema????
-
dal fatto che la both elephant fa dei fucili che sono il peggio del peggio, e se spara a 2 metri è perchè hai il gruppo aria che perde, e non vale nemmeno la pena metterlo a posto!!
-
mi dispiace dirtelo, ma ti conviene lasciar perdere quello e prenderti un bello steyr jg.
la both elephant non fa asg ma rumente, mi dispiace per te, ma la relta e questa, lascialo perdere e passa a qualcosa di piu serio.
non ha neanche senso upgradarlo, perche e tutto in plastica e qualunque intervento porterebbe al tritarsi di tutta la parte meccanica.
-
e comunque 2 ore di carica alla batteria mi sembrano pochine a prescindere dalla qualità della both elephant
-
se aspetti che ti spari a 60 metri fai prima a buttarlo.
-
per 60 metri si intende la gittata che fa il fucile quando viene buttato da chi lo compra xd
me dispiace dittelo ma te sei preso na sola
-
io la considero quasi una truffa
-
-
io non gliel'ho chiesto per rispetto xd
-
ridete, ridete fate bene a prenderlo in giro! io ho preso uno steyr au 3g della jg e sorpresa...spara a 8 metri!!!!!
pagato 180 euri, non c'è da piangere?