salve ragazzi nuovo iscritto su sam e mi sono appena affacciato a questa completa disciplina che è il soft air
ciao kobler
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi nuovo iscritto su sam e mi sono appena affacciato a questa completa disciplina che è il soft air
ciao kobler
benvenuto nel forum ;)!
qui troverai tutto ciò che c'è da sapere sul soft air... e anche di più :d
leggiti il regolamento onde evitare infrazioni e...
buona permanenza :d:d:d
biundo si fa canne
beccato! :pingui:
kobler se seve una mano sul forum sai che ci sono io :ok:
salve ragazzi nuovo iscritto su sam
ombra pres. x legio pisaurum
ciao