ciao ragassi...
qualcuno ha info sulla meccanica del gb g&g dell'umg?
vi chiedo questo per sapere se è rinforzato oppure no e se posso azzardarmi a utilizzare una lipo 11,1 con riduttore (dovrebbe arrivare a 9.6)...
ciao
e grazie mille
Visualizzazione stampabile
ciao ragassi...
qualcuno ha info sulla meccanica del gb g&g dell'umg?
vi chiedo questo per sapere se è rinforzato oppure no e se posso azzardarmi a utilizzare una lipo 11,1 con riduttore (dovrebbe arrivare a 9.6)...
ciao
e grazie mille
solo la marui fa meccaniche non rinforzate. anche l'ultimo dei "cinesini" monta meccaniche rinforzate.
per quanto riguarda l'uso della lipo da 11,1 (che non so dove infilerai), teoricamente dovrebbe reggerla. dico teoricamente perchè la sicurezza su quanto ti durerà la meccanica non potrà mai dartela nessuno.
sul dove infilarla ti assicuro che fono adesso è l'unica batteria che ci entra.
parliamo di una lipo 11,1v da 1200mha, non la 2000mha.
è l'unica batteria che riesco a farci entrare bene per adesso,
prima usavo la intellect 9,6v da 2000mha, quella con 4 elementi per fila e ci stavano a pelo e per togliere dovevo tirarla dai cavi finchè un bel giorno (l'altro giorno) mi è rimasto in mano il cavo del positivo!!!!
azzarola!!!
io sinceramente la lipo non la monterei, perchè anche con il riduttore non riesci a stare proprio sul 9.6v, stai sempre un po' sopra...te lo dico perchè ho sgranato il pistone bianco dell'umg domenica ad un torneo proprio con la lipo.
quindi aspetto le lipo da 7,4?
io ho montato la 11,1 sul mio ump ma ha una raffica troppo sostenuta non che vada ad usurare il fucile o che dia problemi di meccanica ma si vanno ad evidenziare in maniera significativa i fastidi di pescaggio dei caricatori ump .
cmq è vero la 11,1 " stilo " ci naviga all'interno e va una cannonata :d
personalmento ora sto aspettando di montarci il riduttore di tensione per poterla usare con la sicurezza di poter sparare tutti i pallini
ok avalon tu da quanto tempo la utilizzi?
l'ho usata per 4 domeniche di fila ... e a volte ho il dito parecchio pesante ..( la meccanica è perfettissima ) cmq per assurdo potresti montare un motore di quelli cinesi a basse prestazioni in modo che faccia da freno allo spunto della batterie ...... (e una cosa che devo ancora provare ma in questi giorni mi balenava per la testa )
questa domenica proverò la 11,1 con il riduttore (se riesco a farcelo stare) poi ti farò sapere le mie impressioni..
comunque grazie per l'info
@specetrip: spero di non sgranare anche io ma non so più cosa fare con ste batterie e non vorrei cambiare asg per questa minkiata!
se vuoi stare tranquillo e utilizzare la lipo da 11,1v., monta una terna di ingranaggi high-torque.
ti abbasserà il rof al livello di una 9,6v o poco più.