Visualizzazione stampabile
-
First recon setup......
visto che oggi nn ho nulla da fare,ho deciso i postare il setup che ho utilizzato all'ultima recon.
devo dire che sn rimasto abbastanza soddisfatto anche se c'è da dire che mancano ancora un po di cosette.
https://img9.imageshack.us/img9/6443/dscn0111.jpg
https://img9.imageshack.us/img9/3027/dscn0113q.jpg
kit list:
bonnie hat true spec+cat eye od(nn presente in foto)
guarder gc-2
kefia
marpat defcon5
ginocchiere ka (wd)in attesa delle alta cqb knee pads in od
belleville 790
guanti decathlon(in attesa di mechanix m-pact tan)
under armor
cinturone us army
leg pannel t&t+
horizontal ultility pouch pantac con kit medico e cibo d'emergenza
spent mag pantac
ciras t&t od
t&t radio pouch x1+g7+antenna+auricolare pneumatico
t&t m4 double magazine pouch x2
t&t utility pouch x2
t&t admin pouch x1
t&t pistol pouch x2
g&p zaino hydra pouch molle tan(in attesa del recon backpack od)ù
m4 marui +acog+cinghia 3 punti vega(nn presente in foto)
bene si accettano pareri,consigli,insulti:crazy::crazy::crazy::crazy :
avanti!!!!:cannabis::cannabis::cannabis:
-
bello, anche se il map sarebbe meglio metterlo un po più in alto, per conto mio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
superale
bello, anche se il map sarebbe meglio metterlo un po più in alto, per conto mio.
appena ho visto la foto ho pensato la stessa cosa :wink2: inoltre lo prenderei od.
comunque il set-up è molto bello ma quel leg panel mi lascia un pò perplesso -.-
-
azz...il ciras in una recon? spera faccia freschino :d
il cosciale non ti torna più comodo a sinistra?
-
se leggete bene c'è scritto che lo sto aspettando in od.:)per l'altezza avete perfettamente ragione,ma ero assai di fretta e nn ho avuto modo di sistemarlo.
per il leg pannel nn ho problemi visto che normalmente uso la cinghia e ho cosi le mani libere.
purtroppo dalle foto nn si vede ma sono un po grandetto,123 torace e 105 vita vi sembrano pochi?:crazy:
il ciras è uno dei pochi tattici che mi entra....:ops:
-
mah vista la stazza del soldato medio americano dubito che i tattici veri non ti vadano... non ci credo che un woosatch a non ti vada... però bho!
-
che tipo di recon? una 8h?
il setup a me sembra un po pesante, onestamente concordo con superale, esistono decine di tattici regolabili e molto più leggeri, se poi usi la replica del ciras perchè ti piace allora non metto parola :d
-
il map va tenuto alto,secondo me hai sbagliato a montarlo.
sei sicuro di aver fatto passare le fettuccie correttamente dentro a tutte le pals?
cmq per una recon il ciras è un pò pesantuccio effettivamente...
-
a parte che da la sensazione di essere molto pesante...è ok!
-
veramente bello complimenti un bel set-up curato e pulito lo shemag mi piace!!
un paio di consigli via le patch superflue swat ecc.. e un be paio di oakley m-frame lente scura se vuoi spendere o se no sostituire quella polarizzata che si nota a 1 km di distanza con una scura spesa meno costosa!!
cmq bravo!!