dovrei montare il ris della mosquito, designato per i marui sul mio m4 della classic army. come fare? quali pezzi devo cambiare?
Visualizzazione stampabile
dovrei montare il ris della mosquito, designato per i marui sul mio m4 della classic army. come fare? quali pezzi devo cambiare?
devi cambiare la ghiera posteriore, quella dei ca ha un disegno diverso dai quella marui...
ma una volta cambiata ghiera ed anello sono a posto? oppure poi sul fucile torna male?
io avevo lo stesso ris... ma come ghiera ne avevo una simile a marui ma si avvitava sulla anello fermacanna anzichè avere la normale ghiera con molla della marui... penso che montando una marui vada ok...
ora cosa hai?
kit sd g&g
noooooooooo .... anche krave ha il kit sd .... adesso ti querelo
a parte gli scherzi i onsigli sono esatti .... occhi che gli ultimi gusci ca hanno una filettatura un po' bastarda (che quindi ho querelato)
io ho prpprio gli ultimi modelli di gusci, cosa significa filettatura "bastarda"?
mi sà che mi tocca querelarti a te perchè io li ho sicuramente da molto prima, come ho anche querelato il joker perchè si è fatto un m4 quasi uguale al mio (sd e verde oliva)... quindi uomo avvistato... finisce in tribunale querelato!Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
non sapevo la storia della filettatura bastarda... su un ca che avevo ho montato tranquillamente ghiera, molla e bloccacanna mosquito...
allora a posto monto il ris della mosquito come detto da voi grazie a tutti!