Visualizzazione stampabile
-
A&K minimi
sabato sera mi sono portato a casa la minimi da aggiungere alla collezione. una bella bestia, nulla da ridire.:allah:
però c'è un problema: con la diottra alla tacca n. 2, a 10 metri, spara 10 cm sotto il punto mirato. per andare a centro debbo alzare la diottra al massimo. ma il vero problema è che da qualsiasi parte ruoti l'op up, nin succcede nulla. cosa faccio?:cry:
grazie e ciao a tutti.
-
sono state aperte diverse discussioni sulla minimi a&k. un mio ex compagno di club ha sostituito praticamente tutto l'interno x farla funzionare a dovere, cmq tutti sono dell'avviso di provare subito a sostituire il gommino hop-up con uno systema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
sono state aperte diverse discussioni sulla minimi a&k. un mio ex compagno di club ha sostituito praticamente tutto l'interno x farla funzionare a dovere, cmq tutti sono dell'avviso di provare subito a sostituire il gommino hop-up con uno systema.
giusto ieri ho smontato la mia minimi a&k... ;)!
guarda mi pare che dire "tutto da cambiare" sia eccessivo, però non posso
assolutamente negare che bisogna cambiare l'hop up...
almeno il gommino :d! prendine uno systema e vai tranquillo...
se non dovesse funzionare prova a fare un giro o 2 di teflon alla canna
che per esempio la mia perdeva parecchio...
hai fatto qualche lavoro al gb già? :d
-
il problema da te riscontrato è piuttosto comune.
il gommino pressore dell'hop up(uguale a tutti gli altri ma montato verticalmente) è leggermente troppo corto,quindi non riesce a premere sul gommino hop up.
o ne trovi uno leggermente più lungo(basta 1/2mm) oppure te lo fai con la guaina esterna di un cavetto elettrico.
provato sulle tre minimi di squadra,funziona alla perfezione.
per quanto riguarda il gommino hop up,su quella di mio fratello c'è ancora quello originale(molto robusto...) e funziona ancora dopo circa 50000 pallini,se lo vuoi cambiare prendine uno di quelli più duretti,altrimenti lo sbrindelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
il problema da te riscontrato è piuttosto comune.
il gommino pressore dell'hop up(uguale a tutti gli altri ma montato verticalmente) è leggermente troppo corto,quindi non riesce a premere sul gommino hop up.
o ne trovi uno leggermente più lungo(basta 1/2mm) oppure te lo fai con la guaina esterna di un cavetto elettrico.
provato sulle tre minimi di squadra,funziona alla perfezione.
per quanto riguarda il gommino hop up,su quella di mio fratello c'è ancora quello originale(molto robusto...) e funziona ancora dopo circa 50000 pallini,se lo vuoi cambiare prendine uno di quelli più duretti,altrimenti lo sbrindelli.
quoto...:wink2:
-
no, lavori al gb non ne ho fatti: mi spaventa un po' metterci le mani. invece vorrei capire meglio il discorso del teflon: dov'è che dovrei farci un paio di giri? e la storia del cavo elettrico? cosa vuol dire? ci sarebbe qualche immagine da visualizzare? grazie per la gentile disponibilità.
-
devi mettere uno spezzone di cavo elettrico al posto del pressore originale
-
questo è un link dove puoi vedere il cambio gommino e pressore. spero ti sia utile.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11059