Visualizzazione stampabile
-
caricatore ak
ciao ragazzi, ho smontato il mio caricatore dellak74, e ho problemi nel rimontaggio,
non capisco come mettere quella molla....
vi allego la foto..
ciao.
https://www.softairmania.it/showthre...t=86489&page=3
la foto è nel terzo mio post....date un occhio.
per favore aiutatemi!
-
il becco più lungo è l'anti-reversal della ghiera con cui carichi la molla, l'altro va dentro un piccolo foro presente nella plastica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
il becco più lungo è l'anti-reversal della ghiera con cui carichi la molla, l'altro va dentro un piccolo foro presente nella plastica.
la ghiera per caricare la molla è formata da 3 ruote dentate. in quale va agganciato il pezzo lungo? e quello corto in che buco della plastica? dove è?
grazie mille...
-
se nn risolvi prima domani ti posto le foto. prendo un caricatore dei miei e lo fotografo. stasera nn ho tempo, devo uscire!
-
Quote:
picchio65
se nn risolvi prima domani ti posto le foto. prendo un caricatore dei miei e lo fotografo. stasera nn ho tempo, devo uscire!
ieri sera provando ci sono riuscito!!! evvai....
solo un problema, mi sono dimenticato di montare la "forcina" che tiene chiuso l'ingranaggio principale, e mi è avanzata una boccoletta in plastica, quella che va montata sopra alla molla con due becchi..
ma funziona comunque lo stesso il caricatore!!
grazie lo stesso per la disponibilità....veramamente grazie...:ok:
-
ti conviene riaprirlo e rimettere il tutto! la "forcina" evita che si muova l'asse dell'ingranaggio dove è incastrata la molla che si "carica", la boccoletta in plastica evita che i pallini si inceppino prima di entrare nell'ingranaggio di spinta.
-
Quote:
picchio65
ti conviene riaprirlo e rimettere il tutto! la "forcina" evita che si muova l'asse dell'ingranaggio dove è incastrata la molla che si "carica", la boccoletta in plastica evita che i pallini si inceppino prima di entrare nell'ingranaggio di spinta.
la forcina è una cagata, so dove metterla....ma la boccoletta non so come metterla ....in che verso etc.