Visualizzazione stampabile
-
problema con sanyo
salve a tutti come da titolo ho un problema con la batteria della sanyo 9.6 3300 ma (per capirsi quella nera per calcio crane che hanno da safarà), anche dopo alcuni cicli di carica e scarica e dopo averla controllata con il tester, quando attacco la batteria al fucile, questo non da nessun segno di vita...la batteria accumula energia, perchè lo scarica batteria ci mette un paio di giorni a scaricarla e le polarità non risultano invertite...ringrazio anticipatamente chiunque mi dia un minimo consiglio perchè proprio non so più dove sbattere la testa grazie mille popolo di sam
p.s. se può servire io ho un m4/sd dboys
-
o è la batteria ad essere rovinata
o è il fucile
prova la batteria su un altro fucile se quel fucile va il problema sta nel tuo...se non va allora è rovinata
-
o la batteria non fa contatto, oppure il fucile ha qualcosa all impianto...provala su un altro fucile come ha hilog :wink2:
-
-
fatto non funziona nenache sul fucile di un mio amico...però forse ho individuato il problema in un connettore a t (chiamato anche deans) che contatto male con il cavo di conversione a connetore tamya...proverò a cambiare il cavetto con i due connettori grazie a tutti...
-
qualcuno che magari lo sa mi potrebbe dore la corrente di scarica della sanyo grazie...
-
scusa se mi intrometto nella tua discussione, era semplicemente per non creare un "nuovo" inutile topic. mi sono avvicinato da poco al mondo del softair, ho rimediato un marui m16a1 vietnam, con la sua batteria nicd 8,4v 1700... solo che non avevo un caricabatterie... mi sono fatto prestare momentaneamente un caricabatterie golden bow, di quelli inclusi nella scatola, un cinesone insomma, ma tanto è giusto per la prima volta. mi sono costruito un adattatore (visto che la mia batteria è large, mentre il caricabatterie è per le mini) e da 1 ora e 40 è in carica. ho letto che la batteria si dovrebbe scaldare, ma per ora nulla!!! ma è normale?? mi sto preoccupando penso sia andata, oppure 1 ora e 40 sono troppo poche per farla scaldare? fate conto che la batteria è parecchio vecchia ed è stata scarica per moltissimo, non credo si sia rovinata non ha buttato apparentemente. la terrò in carica da oggi alle 18:00 fino a domani mattina alle 07:00.
vi sarei grato se mi rispondeste, e scusa ancora per essermi intrufolato nel tuo topic
-
niente ancora non si è scaldata. cmq l'ho staccata un secondo per vedere se un pò smuoveva, e ora si sente un piccolo movimento da parte del motorino, quindi credo si stia ricaricando in qualche modo, ma forse 3 ore sono poche e non riesce a far muovere il motore
-
non dovevi ne staccarla ne caricarla con quel caricabatterie, quello carica batterie nimh mentre la tua nicd
per cui staccala e scaricala per evitare ulteriori danni alla batteria
-
fatto, dio mio non sò perchè non ci ho pensato prima... sul caricabatterie non c'era scritto e il mio amico non mi aveva specificato nulla, sperò non si sia danneggiata irreparabilmente