vorrei passare ad un arma elettrica,e sono indeciso tra questi 2 fucili!!!
quale mi consigliereste!!! :?:
Visualizzazione stampabile
vorrei passare ad un arma elettrica,e sono indeciso tra questi 2 fucili!!!
quale mi consigliereste!!! :?:
sezione sbagiata :wink2:
sarebbe meglio sa arena o tech center :wink2:
provale e vedi con quale hai più feeling :wink2:
io sono per il g36c
g36c anche io!
io li ho avuti tutti e due ( entrmbi della classic army ) e ti devo dire che son entrambi due armi fantastiche.
il g36c ha dalla sua un gear box da 7mm, un'ottima capacità di bb (470), 3 slitte per poter mettere laser torce e affini, una grande slitta per ottiche e dot ed inoltre è un arma estremamente compatta che negli urbani con la chiusura del calcio può diventare delle dimensioni di un mp5.
d'altro canto però ha una canna abbastanza corta ( 247mm ) che si traduce in una minore precisione alle "lunghe distanze" e la possibilità di poter ospitare al suo interno solo batterie mini.
di m15 invece ce ne sono diversi modelli; si può andare dagli m15a2, agli m15a4, ai modelli con ris, per arrivare al cqb.
per esperienza personale ti parlo di ciò che ho, cioè un m15a4 tactical carabine con gear box da 6mm.
in questo caso la capacità del caricatore è minore ( 300 ) e non si hanno le slitte per laser o torce anche se tuttavia è possibile istallare dot o ottiche sul maniglione o sulla slitta su cui è fissato il maniglione.
la dimensioni sono leggermente maggiori ma in questo caso hai una canna da 363mm e nonostante ciò l'arma si presenta estremamente maneggevole.
inoltre hai la possibilità di istallare batterie large.
l'm15 (o m4 in generale) è una delle asg più diffuse nel soft air e per questo esistono infinite possibilità di customizzazione esteticamente parlando.
io ho un g36c marui,mai più senza!!! un m15 non l'ho mai avuto ma ho provato a gicare con un cqb...troppo ingombrante per i miei gusti...però molto buono anche quello. ciao
potrai stabilirlo solo tu e solo dopo averle provate entrambe :wink2:Quote:
Originariamente inviata da giacomo rossi
ovviamente ognuno ti dirà la sua confondendoti ancora di più le idee e lasciandoti ancora più indeciso di prima :d
pienamente d'accordo :wink2:Quote:
potrai stabilirlo solo tu e solo dopo averle provate entrambe
ovviamente ognuno ti dirà la sua confondendoti ancora di più le idee e lasciandoti ancora più indeciso di prima
cqb troppo ingombrante? :roll: soprattutto + ingombrante di un g36c? :roll: boh, secondo me è piuttosto impossibile, sarà questione di abitudini o di gusti... :wink2: :dQuote:
Originariamente inviata da reno