Visualizzazione stampabile
-
fucile pompa
ascoltate avrei un problema con il mio fucile a pompa...è 1 plasticone da 10 euro pero se è possibile vorrei salvare qualcosa...mi si era rotto allora l ho aperto l ho aggiuststo gli ho potenziato la molla ma adesso come ovvio non so piu rimontarlo..mi potete dare 1 mano??grazie:allah:
-
ghas xtroppo sei troppo vago nella descrizione (marca?modello?) se nn c'è scritto niente prova a postare qualche foto e magari qualcuno ti sarà di aiuto.:wink2:
-
dubito che ci sia molto da fare anche con foto e spiegazioni. i plasticoni cinesata hanno altri assemblaggi...
il mio consiglio è di buttarlo..
compra un low cost magari, che comunque hanno prezzi contenuti ma almeno sono asg.
-
si la marca cè ma penso k abbia il funzionamento di 1 qualsiasi fucile del c...zzo....cioe ha 4 pezzi in croce dentro...si lo so k m converrebbe comprarne 1 altro ma volevo provare a rimontarlo comunque...se potete darmi una mano...è questo https://cgi.ebay.it/fucile-a-pompa-l...d=p4634.c0.m14
-
i fucili a pompa vengono gia usati poco quelli "diciamo buoni" questi non buoni sono ancora usati meno per cui a meno che tu trovi qualcuno che lo ha difficilmente troverai una risposta