diciamo le cose come stanno
apro questo post perchè un utente, che ringrazio, mi ha informto che sono stato citato da lucapose, in quanto quest'ultimo sostiene che io gli abbia "appioppato" una reputazione negativa per ripicca.
qui allego il link del post di lamentela da parte di lucapose
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=87015
ormai è un anno che sono qui su sam, in questo anno ho scritto 1392 post, ho ricevuto 47 feedback positivi, a cui si devono sommare tutte le pagine di feed sempre positivi che avevo prima dell'inserimento del nuovo sistema, non ho mai ricevuto richiami, segnalazioni, sanzioni e via dicendo, non sono mai stato bannato:
credete veramente che io dia commenti a caso sulle persone?
i punti reputazione, correggete se sbaglio, servono per indicare il gradimento o meno di interventi, commenti, discussioni ecc...
in questo caso io non ho gradito la risposta che lucapose ha dato a un mio amico che gli segnalava di contattarmi perchè era certo che stavo cercando ciò che lucapose vendeva.
l'unica intenzione di questo mio amico era di aiutare me a trovare ciò che volevo e di conseguenza far vendere tale oggetto a lucapose.
qui il link della vendita:
https://www.softairmania.it/showthre...ht=mich&page=2
la reputazione negativa l'ho lasciata perchè c'è modo e modo di rispondere, soprattutto a una persona che non ti ha fatto nulla di male e anzi ti sta dando una mano.
in oltre mi ha dato molto fastidio il fatto che redfoxy si sia permesso di darmi del bambino senza neanche avermi chiesto il motivo del mio commento. forse se ognuno pensa per se stesso si evita di dire cose campate all'aria.
questo vale anche per ares85: non è una cosa che ti riguarda, fatti gli affari tuoi, ed evita tu stesso (come da te citato) di "non avendo nulla da fare se non spingere pulsanti a casaccio".
quindi per concludere, per pari condizioni, dato che probabilmente la reputazione negativa a lucapose è stata tolta, chiedo che venga tolta anche a me.
ringrazio per l'attenzione
e attendo vostre nuove