Visualizzazione stampabile
-
Fire-Support.co.uk
come da thread volevo scrivere la mia esperienza con il sito in questione!
e' molto fornito e i prezzi di alcuni pezzi sono estremamente vantaggiosi, altri arrivano a costare anche il doppio :(.
rispondono a tutte le mail in massimo due giorni, rispondono a monosillabi, ma rispondono dicendo l'indispensabile, seppur minimo :p
ordine confermato il 26 febbraio, arrivato la mattina del 3 marzo spedito via royal mail, 12$ di spedizione per una molla, un caricatore pistola ed un gruppo hopup, i pezzi sono ok tranne la molla, è arrivata una sp120 invece di una sp100 per vsr!
p.s. thread autorizzato da rebell yell!
-
io ci sono passato prima di te :wink2: e confermo tutto quello che dici (tranne che a me la molla arrivata è quella giusta) :allah:
io li consiglio, anche perchè hanno un assortimento piuttosto vasto
-
Essendo in UE posso ordinare tranquillamente ASG da loro giusto?
-
Ordinato una Five Seven della Marui.
Arrivata con GLS presto e perfetta.
-
Tasse? Controllo doganale? Controllo postale? Quale spedizione hai poi fatto in origine? Grazie in anticipo.
-
_ No
_ No
_ No
_ Hanno usato ParcelForce ed in Italia è gestita da GLS.
Spero di esserti stato utile in qualche modo.
-
ottimo negozio online comprato asg e monofilari per circa 800 euro arrivato tutto con gls tutto perfetto per quello che riguarda l'acquisto!
L'unica pecca il rumeno che ha fatto la consegna...ha dato il pacco al vicino di casa in mia assenza senza il mio consenso e ha firmato la ricevuta di ritiro!
-
io purtroppo brutta esperienza. ordinato vsr g spec l estate scorsa... il pacco è andato perso e ho avuto rimborso solo dopo 1 mese!!!
peccato speriamo la prossima(se mai ci sarà) che vada meglio
-
io ci ho preso diversi pezzi per ptw. sono un po' cari ( incide anche il cabio sterlina/euro comunque ), ma veloci e assortiti.
-
Ordinati upgrade per Tanaka, arrivati perfettamente in orario. Condizioni del pacco perfette, tutto ok. Non so se sia la norma ma il pacco si e' trasformato, in territorio italiano, in Raccomandata..con tutti i benefici del caso rispetto ad altri trattamenti delle Poste.
Perfetto.