Visualizzazione stampabile
-
kwa glock17
ciao a tutti
volevo chiedevi, non avendo trovato la recensione di questa replica fra quelle nel post in evidenza, come va questa pistola.
l'ho vista in vendita in un noto negozio di san marino a 63 euro.
secondo voi vale la pena come acquisto e, per chi ha avuto la possibiltà di provarla, quale è il vero tiro utile e come è messa a precisione?
grazie a chi risponderà :)
-
è una buona pistola, usando il gas giusto sa dare soddisfazioni, il costo così basso è dato dalla scelta dei materiali (plastica all'80%).
se usi il gas giusto (invernale/estivo a seconda del clima) ed effettui una manutenzione costante (ogni 4/6 settimane), i risultati saranno ottimali. :wink2:
-
io l'ho presa diversi anni fa, ma l'ho usata davvero pochissimo, la sto riscoprendo da qualche settimana, e per quel che serve una pistolina, mi ci trovo abbastanza bene...
lennox, scusa una cosa, ma in che cosa consiste questa minuziosa manutenzione?
io non l'ho mai fatta xd, ma come dicevo prima l'ho usata pochissime volte...
-
si, cosa si intende per "manutenzione"?
quindi va bene per i combat quelli magari dedicati solo per le pistole...non è che mi ritrovo la cosiddetta "ciofeca":roftl:
grazie per l'aiuto!
-
ciao...io l'ho comprata da un po' e ora ho un problema..no riesco a sistemare l'hop up..non so più cosa fare....comunque se cerchi una replica realistica e abbastanza fedele è tra le migliori...ma se ci devi slo sparare vai sulle elettriche senza dubbio..o su quelle a gas che non scarrellano...vi prego aiutatemi per la storia dell'hop up...
-
ma non ho capito in che senso non riesci a sistemarlo...devi regolarlo?
ma l'hypergas lo si può usare tranquillamente su questa replica?
https://www.blazingorange.com/aranci...roducts_id=631
-
io sabato a san marino ho comprato la glock 26 della kwa e non mi trovo affatto male...ha una raffica pazzesca...domanda:
in che cosa consiste la manutenzione??
-
-
per regolarlo devi tenere indietro il carrello, e con la chiave apposta, girare la rotellina dentata, la vedi subito..
appena riesco posto una foto...
per la manutenzione, credo basti mettere l'olio periodicamente...
ieri mi è successo che dopo tanto tempo inutilizzata, ovviamente secchissima, il carrello seppure in plastica, non arretrava completamente, ora dovrei aver risolto con una bella spruzzata di grasso al silicone...
ps: ma le vostre kwa hanno i loghi originali?
-
la mia ha solo il numero di serie...