Visualizzazione stampabile
-
Nuova arma?
salve a tutti sono nuovo di questo forum e intendo iniziare a praticare softair ma nn so da dove partire.avrei intensione di comprare un fucile molto economico dato che nn ho molti soldi da spendere, mi potreste consigliare qualcosa?avevo pensato a un fucile da sniper ma leggendo in giro ho capito che è megli iniziare con qualcosa tipo mitra a raffica.
che mi consigliate?dove potrei trovare quello che mi serve?(link):)
-
che cosa ti piace? ak, m4, m16, g36, mp5....
che budget hai?
dacci qualche info in più
-
m4 sarebbe perfetto per quanto riguarda i soldi penso nn piu di 60 euro
vorrei un mitra che spari a raffica potente e preciso che nn costi piu di 60 euro se vi viene in mente qual cosa ditemelo per favore
grazie!!! :) :)
-
prova con nu golden bow (jing jong) usato... qui ne trovi molti anche con una cifra vicina a quella he hai a disposizione :)
-
innanzitutto welcome to the forum, vedo che sei nuovo :)!
sinceramente... con 60 euri la vedo dura! dovresti andare a san marino, lì trovi
sicuramente qualcosa per quella cifra... ;););)!
oppure buttati su un fucile a molla, magari a pompa, spendi 40 euro, poi se vedi che
ti piace particolarmente il softair prendi qualcosa che tiri a raffica magari di una marca decente...
sennò rischi di trovarti in mano un fucile elettrico da 60 euro che poi te ne costa
30 di riparazioni ogni 2 minuti perchè sgrana :d:d:d!
oppure come ti hanno già detto utenti più esperti di me... buttati sull'usato del mercatino di sam :)
prova a mettere un inserzione in acquisto asg... esplicitando chiaramente
cosa intendi acquistare ;)!
spero di esserti stato utile
-
quoto prova nel mercatino ed okkio ai mess privati. trovi il collegamento in alto a destra in bocca al lupo e ben arrivato
-
di nuovo niente......con 75 trovi un mp5kurtz nuovo della galaxy
oppure con quei soldi trovi dei fucili cinesi(golden bow o cyme, le migliori) usati
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikele1393
m4 sarebbe perfetto per quanto riguarda i soldi penso nn piu di 60 euro
vorrei un mitra che spari a raffica potente e preciso che nn costi piu di 60 euro se vi viene in mente qual cosa ditemelo per favore
grazie!!! :) :)
caro conterraneo purtroppo l'unico consiglio ke posso darti è quello di risparmiare e triplicare il tuo budget!!!
nel frattempo comincia ad informarti su questo ottimo forum nel quale ti do il benvenuto!!!
-
che mi dite di questo è molto economico ma come precisione?
come potenza?
https://cgi.ebay.it/soft-air-fucile-...1%7c240%3a1318
grazie per i consigli che mi avete dato fino ad ora e spero che me ne possiate dare molti altri :) :) :) :) :) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikele1393
da appendere al muro è bellissimo..
evita come la peste e-bay per queste cose..