debriefing terzo torneo volpi del deserto 2009
ciao ragazzi.postate qua sotto tutte le opinioni e tutto ciò che pensate del torneuzzo in questione.
spero positivo
ciaoooooo
mettete anche un voto please.
(scrivete qua sotto il voto visto che purtroppo l'anno scorso quando ho messo la votazione aperta a tutti senza firma...dei simpaticoni (che conosciamo :crazy::roftl:) hanno fatto apposta ad abbassare la media per far credere che non era stato apprezzato il nostro operato...ma è naturale che nel mondo ci sono gli stronzi:roftl::roftl::roftl:...siamo così tanti ed avariati:ok::roftl::roftl:)
ciao ragazziiiiiiiiii
Grazie a Scheggia e a tutti i suoi Volpini
mitico scheggia, veramente una spettaccolo di gara!
evitando di scendere nei dettagli per non rovinare la sorpresa ai club che verranno dopo di noi, mi limito a rinnovare i complimenti da parte mia e di tutto il mio club per l'organizzazione e la realizzazione di un evento fuori dal comune che ci ha sicuramente ripagato delle 16 ore di pulmino e dei 1.400 km di autostrada percorsi in 36 ore (siamo o non siamo i pù matti?? :crazy: ehehe).
un campo, una scenografia, un interpretazione, una lealtà (e non dimentichiamoci del pranzetto finale) come se ne vedono pochi in giro: che cosa dire..? lunga vita alle volpi!! bravi ragazzi, c'è sicuramente molto da imparare da un gruppo come il vostro :ok:
grazie ancora di tutto e, nonostante la distanza, sperò che avremo presto l'occasione di incontrarci nuovamente... :wink2:
ciaooo