Visualizzazione stampabile
-
molle etabeta sp95 ?
salve ragazzi io vorrei sapere se con una molla da 95 di etabeta riesco a risolvere il problema dell'over joule !!
se no cosa devo fare ???
prendo una molla da 90 ???
o devo fare qualcosaltro ??
vi premetto che nn ho mai aperto il gb e che il mio fucile è un m4 golden bow !!!
help me :allah: !!!
-
prima di tutto cronografa il fucile e guarda a quanto esce. poi lo apri, va ripulito dal grassaccio che c'è, va sostituito le boccole in teflon con altre in acciaio, rispessorato e reingrassato. fai la prova siringa per vedere se il gruppo cilindro/pistone tiene e monta una molla da 90. lo rimonti e lo ricronografi per vedere a quanto esce: se sei sotto 90 m/sec. puoi riaprire il gb e spessorare la molla dal lato reggi-molla con uno spessore per cardini di giusto diametro. cmq è un lavoro che se nn hai mai fatto, fatti dare una mano da chi ha un pò d'esperienza.
-
è questo il proble nessuno del mio gruppo sa fare bene tt questa roba e quindi volevo sapere se si poteva risolvere il problema cambiando semplicemente la molla !!!
rx please !!!
-
se sei solo over si certo, ma con boccole in metallo e rispessorando andrà di sicuro meglio!
-
ok capito intanto metto una 90 e poi al max trovo qualcuno che mi sa rispessorare il fucilozzo anche perchè la boccole alla fine si cambiano !!!
grazie mille a tutto vi darò un punto in + ciauz !!!
-
secondo me la soluzione migliore sarebbe buttarlo e comprarne uno decente
mai sentito parla della serie cqb della g&g
magari uno special ops della g&p
che so un sopmod marui
un m16 ics
?????
-
si lo sò ma è il mio primo fucile e po il prossimoè sicuramente marui !!!
il cqb della g&g lo ha un mio compagno di squadra ed è spettacolare !!!