Visualizzazione stampabile
-
m4 d-boy
ho sistemato un po il mio m4 d-boy...ora ho montato una molla marui 90,ho messo gli spessori e uso una batteria da 9.6 2700...ho intenzione di mettere un antireverse rinforzato e poi fare qualcosa per la precisione.
ho notato che il g36c marui(senza modifiche) di un amico č piu preciso del mio m4.
cosa posso fare per aumentare la precisione?
o devo farlo salire di joule?(il mio si aggira sui 90 95 j)
grazie in anticipo e chiedo scusa se ho fatto/detto qualche boiata:ok:
-
la potenza non ha niente a che vedere con la precisione, diciamo che potresti mettere una canna di precisione ma alla base devi avere un buon gommino hop up e a mio parere una t hop up decente
-
ok...qualche consiglio sulle marche?
allora prima cambio hop up e t...poi si vedra per la canna di precisione?
grazie ombra
-
-
la precisione si ottiene con diversi fattori:
gommino hop up e pressore
gruppo hop up
canna di precisione
altro....
come gommino ti consiglio un systema, se hai soldi da spendere provane pių di uno e vedi quale funge meglio.se cerchi ci sono molte discussioni su questo argomento.
colgo l'occasione per fare un domande ai fanatici dei gb ultimamente notavo che i gruppi hop up in plastica mi sembra che sparino con pių precisione,potrebbe essere che la plastica assorbendo minimamente le vibrazioni influenza un miglior tiro????
-
ok grazie hoyas...allora prendero un gommino systema...
gia che devo far aprire il fucile per il gommino e lantireverse,ho trovato questo consiglio su un m4 d-boy appena comprato :"per farlo frullare bene bisogna sostituire hop up, motorino, molla(sp90), boccole e una batteria decente".
dato che come molla e batteria "spero" di essere a posto,preferisco non cambiare il motore,ma riguardo alle boccole? cosa guadagnerei a cambiarle/montarle?
metto anche quelle o meglio farlo + in la e vedere se prima spara bene cosi?
riguardo la tua domanda non so che dire perche sn novellinus... mi spiace
-
cambiale in boccole d'acciaio con la tua batteira cosė sei pių tranquillo..
-
ah ok grazie...daro un occhiata a prezzi e marche
-
ciao a tutti, sono anch'io afflitto dal problema della precisione sullo stesso fucile.
come al solito chiedo a voi un parere prima di effettuare l'acquisto:ho intenzione di cambiare solamente il gommino hopup poichč avendo un po di tempo a disposizione ho smontato la t dboy e con una lametta eliminato tutte le bave di stampaggio che presentavano gli ingranaggi in plastica, e che causavano la perdita di regolazione in quanto gli stessi non entravano nella sede correttamente; ma veniamo al dunque.
tra tutti ho ristretto il cerchio tra il gommino systema rinforzato
il madbull standard 60 con il pressore fishbone
https://www.safarasoftair.com/images/rh60.jpg
oppure e come ultima ipotesi il prometheus morbido.https://www.safarasoftair.com/images..._03%5b1%5d.jpg
quale dei tre?grazie per la risposta!
-