Visualizzazione stampabile
-
Filettatura Rovinata
ciao a tutti, ho un problema con la filettatura del mio g36c. purtroppo, smontando e rimontando il silenziatore ad ogni game, la filettatura del silenziatore è andata...
come posso ovviare al problema? ci sono soluzioni alternative a ricomprare il pezzo? se proprio devo ricomprarlo, potreste mandarmi in pm il pezzo che devo comprare? (spero non tutto l'outer barrel :()
grazie
-
se devi comprare il pezzo, devi comprare tutta l'outer barrell....l'unica cosa che puoi fare è mettere del nastra al teflon, regge, però non puoi smontarlo e rimontarlo ad ogni game.......
-
io ho avuto il problema contrario...praticamente...applicanto il silenziatore micro q della sniper mk non riesco a levarlo!!
mi spiego meglio:
sappiamo che il silenziatore e diviso in due parti,il corpo con il materiale fonoassorbente e quella specie di anelletto che fa da adattatore.
ieri sera montando il silenziatore non sono riuscito a tirare via l'anelletto.
ho provato di tutto:svitol,trapano,pinze....tutto!!!
qualcuno mi sa dare una soluzione per risolvere sto problema?
grazie infinite...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
se devi comprare il pezzo, devi comprare tutta l'outer barrell....l'unica cosa che puoi fare è mettere del nastra al teflon, regge, però non puoi smontarlo e rimontarlo ad ogni game.......
ci avevo pensato, è che mi rode non poter poi svitare il silenziatore...è un silenziatore da 20cm, non una cosa piccolina
-
ma in fatto di svitalo lo sviti il sileziatore, solo che fai fatica, ed è meglio non forzare troppo sull'outer, che già si regge con lo sputo....
@delirio@ insisti....ma acchio che l'outer schifo, e si spezza come niente se lo torci svitando....
-
Quote:
deliriokillah
io ho avuto il problema contrario...praticamente...applicanto il silenziatore micro q della sniper mk non riesco a levarlo!!
mi spiego meglio:
sappiamo che il silenziatore e diviso in due parti,il corpo con il materiale fonoassorbente e quella specie di anelletto che fa da adattatore.
grazie infinite...
ricordati che si svita in senso contrario che io così ci ho incastrato uno spegnifiamma, come ti ha detto mr.old insisti, ma con le mani sennò graffi rompi e butti tutto quanto
-
Quote:
wolfy
ricordati che si svita in senso contrario che io così ci ho incastrato uno spegnifiamma, come ti ha detto mr.old insisti, ma con le mani sennò graffi rompi e butti tutto quanto
c'ho riprovato..non si stakka manco a pagarlo...forse se smontassi il fucile lavorando solo sull'outer barrel sarebbe piu semplice??non vorrei dover andare a buttare tutto xd
-
Quote:
deliriokillah
c'ho riprovato..non si stakka manco a pagarlo...forse se smontassi il fucile lavorando solo sull'outer barrel sarebbe piu semplice??non vorrei dover andare a buttare tutto xd
se hai una morsa fermi l'outer dove è coperta dall'astina, altrimenti metti il fucile in mezzo alle gambe:)
il silenziatore è di quelli con i buchi o con il grip in alluminio "disegnato"?
-
si...il silenziatore e quello con i bukini...il micro q della sniper mk per intenderci...ora...ho smontato tutto il fucile e mi trovo cn il pezzo piccolo in mano...provato in tutti modi...non si svita....idee?
-
Quote:
deliriokillah
mi spiego meglio:
grazie infinite...
:ops: nn è che magari lo avviti? ricorda che la filettatura è contraria: in senso orario sviti, in senso anti-orario avviti.