Visualizzazione stampabile
-
gruppo hop up
salve ragazzi, mi serve aiuto, ho smontato il mio fucile per modificare alcune parti, anche il gommino, e nel rimettere tutto a posto devo aver sbagliato qualcosa nel gruppo hop up, vi spiego:avete presente quando regoliamo l'hop up, giriamo la rotellina su o giù, dopo un pò che la giriamo quella si ferma, a me invece no continua a ruotare.
spero di avervi fatto capire qual'è il problema.
-
devi tenere la rotella più attaccata possibile all'hop-up, verso il gearbox ;)
-
esatto, prova un po' è inutile e quasi difficile spiegarlo, è molto intuitivo vedrai che con un po' di prove capisci come vanno incastrati i pezzi
-
ok ci provo, grazie mille.:)
-
-
concordo con gli altri!!!! quando hai fatto facci sapere...
-
ragazzi ci ho provato ma niente, ho notato che il pezzo a mezzaluna non si
fissava bene nella sua sede, poi sono riuscito ad incastrarlo bene ma nulla da fare.ho provato a sistemare bene la rotella ma quando la metto nel corpo del fucile ho lo stesso problema, non riesco a capire.:crazy:
-
-
succedeva anche a me e ho risolto or ora, probabilmente hai perso il pressore o è venuto via il premipressore
-
Quote:
Originariamente inviata da
evil_sephiroth
succedeva anche a me e ho risolto or ora, probabilmente hai perso il pressore o è venuto via il premipressore
eh già è successo proprio questo, comunque ho risolto ma c'è un'altro problema, nel fucile ci ho cambiato molla, ingranaggi testa pistone e gommino hop up ovviamente avendo lubrificato quello che c'era da lubrificare.ora il problema è quando sparo, la potenza c'è ma la traiettoria del pallino si affloscia a 20 m, cioè sparo e il pallino a 20m va giù e rimbalza a dimostrare che, com penso io, non sia un problema di potenza ma del gruppo aria, forse la testa pistone.
per cortesia lo so che vi stò fracassando i ...... ma vi chiedo di aiutarmi.
grazie anticipatamente per le risposte.