Visualizzazione stampabile
-
Elno H-390
buondì... ieri, ad una fiera dell'elettronica, in un banchetto di surplus militare ho trovato un simpatico headset, secondo il venditore di provenienza tedesca... visto il prezzo veramente irrisorio me lo sono portato a casa :d (tra l'altro, li vendeva come nuovi... in effetti lo sembra davvero)
l'oggetto è questo:
https://i24.ebayimg.com/06/i/001/2c/ed/c911_1.jpg
(foto presa dalla baya, il mio è messo meglio :d )
ho scoperto essere un elno h-390... ora, la mia intenzione sarebbe ricablarlo per usarlo con le nostre 'radioline' :d
per questo, mi servirebbe qualche aiuto... avete per caso qualche informazione in più o qualche schema elettrico? ve ne sarei estremamente grato :d
-
magnifico! :sbav:
se puoi posta alcune foto perchè sono davvero curioso di capire com'è fatto.
-
anche io...e sono anche curioso di sapere il prezzo e un contatto del venditore
-
okkei, domani vi metto la foto reale :d
per il contatto... mea culpa, ma aveva finito i biglietti da visita e non mi sono fatto lasciare nulla... però mi pare di aver capito che giri le fiere di ogni tipo della zona!
il prezzo, sulla baya varia da 15 a 25 (come quello di cui ho messo la foto)... io l'ho pagato il giusto mezzo :d
-
-
-
secondo me è il modello precedente... cioè, quello della tua foto è più nuovo!
-
beh cmq rimane una bella figata...l'unica cosa è che la doppia cuffia nn mi sa d pratico per noi softgunner
-
ti dirò... ho provato a tenerlo su per un po' in casa e non infastidisce più di tanto... è 'comodo' da portare, e i rumori si sentono piuttosto bene lo stesso!
l'unica è capire come adattarla ora :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
lxkaelxl
ti dirò... ho provato a tenerlo su per un po' in casa e non infastidisce più di tanto... è 'comodo' da portare, e i rumori si sentono piuttosto bene lo stesso!
l'unica è capire come adattarla ora :d
immagino la scena te che giri per casa con le cuffie tutto il tempo:)