Visualizzazione stampabile
-
Rotella Caricatori
ciao a tutti!
che voi sappiate, vendono come pezzo di ricambio la rotella per caricare il caricatore?
posto la foto:
https://i437.photobucket.com/albums/...r/100_0308.jpg
mi si è spezzato un beccuccio dell'alberino (in cui viene inserita la molla) e non so dove sbattere la testa!
attack non funziona!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hawk
ciao a tutti!
che voi sappiate, vendono come pezzo di ricambio la rotella per caricare il caricatore?
posto la foto:
https://i437.photobucket.com/albums/...r/100_0308.jpg
mi si è spezzato un beccuccio dell'alberino (in cui viene inserita la molla) e non so dove sbattere la testa!
attack non funziona!!
trovi il pezzo completo di molla a pochi euro .. se non erro costa 8 euro con molla rinforzata !
-
io per il momento ho visto per quella cifra solo la molla, ma senza la rotella di cui parlo io...
mi puoi mandare pm con il link del negozio dove l'hai vista?
-
fatto .. sbagliato il prezzo però ... viene meno ;)
ciao
frank
-
ma le molle in commercio non hanno questa ghiera dentata
lo trovi solo nel mercatino quel pezzo
se devi spederci 7-8€ secondo me non vale la pena merita metterlo da parte e comprare un caricatore cinese che con 8-10€ ne hai uno nuovo
-
Quote:
grundig
se devi spederci 7-8€ secondo me non vale la pena merita metterlo da parte e comprare un caricatore cinese che con 8-10€ ne hai uno nuovo
scusa dove trovi un caricatore cinese con 8-10 euro? se gentilmente mi mandi un pm con un link...
-
Quote:
i-warrior
scusa dove trovi un caricatore cinese con 8-10 euro? se gentilmente mi mandi un pm con un link...
:wink2::ok:
-
Quote:
grundig
allora è la rotella con cui carichi la molla (precisamente quella dove metti il dito sotto il caricatore) ...
ti conviene acquistare un caricatore guasto a questo punto poiché non mi sembra di aver visto nulla del genere in giro.
ciao ciao
-
sarafa li fa 10-12
gunfire 8