Visualizzazione stampabile
-
VIRUS dal forum
in questi ultimi giorni ho avuto problemi col forum , a mè ed altri amici si è infettato il pc e non si vedeva più la pagina .
e' stato un caso isolato oppure è capitato anche a voi ???
ho rilevato un virus troyan
il file infetto si trovava in temp ed in programmi , è questo dsb.exe
ragazzi state attenti , controllate il pc .
ciao
-
uhmm
io n nho trovato virus di sorta ma ricevo comnq un errore nella connessione al forum con internet explorer ci accedo aattraverso un'altro borwser, opera
ma spero di arrivare a capire perchè iexplorer e firefox hanno sto problema con la piattaforma del server del forum...
:(
-
non c'è alcun virus tra i file del forum !!!!
per la faccenda dei browser, passo la patata bollente a redde... 8)
-
il forum e il server sono messi in sicurezza proprio per evitare questi problemi, ogni byte di traffico in ingresso ed in uscita viene controllato da antivirus (e anti spam e spyware), per quanto riguarda i problemi sul forum... poco tempo fa' per ragioni di sicurezza (proprio per evitare che spyware potessero fare danno agli utenti) e' stata cambiata la struttura dei coockies, questo pero' ha generato un problema... molti browser utilizzando la cache, cercavano sempre di utilizzare il vecchio coockie di autenticazione e quello di navigazione, generando cosi' problemi di visualizzazione (pagine bianche o errori), l'unica soluzione al momento e' quella di cancellare tutti i cookies (una sola volta) riguardanti il dominio softairmania.it che avete nella cache, se poi volete stare sicuri, cancellate anche i file dalla cache riguardanti sam.
fatto questo tutti i problemi ad esso legati dovrebbero sparire, in caso contrario ditemi e vi faro' da cicerone nel mondo dei bachi! :)
-
confermo la soluzione di redfoxy funziona veramente.
stesso problema riscontrato (pauraaaaaa) e risolto svuotando dati recenti e coockies.
fatto questo si torna a navigare alla grande sul forum.
8)