Visualizzazione stampabile
-
Spunto
raga scusate ma non so se posto nella sezione appropriata. no nho trovato questa inform che cerco.
lo spunto della batteria, corrisponde alla corrente di scarica?? se ho detto una boiata ditemelo pure! come si calcola su una normalissima 8.4? grazie infinite. ho trovato delle batterie 8.4 con una corrente di scarica di 38 a.
troppo elevata? scusate ancora
-
di solito il dato viene fornito dal produttore.
occhio però che bisogna tenere conto anche della "resistenza interna" della batteria, perchè se quella non è buona anche una con ottima corrente di scarica una volta montata sul fucile non è nulla di che. e questo dato ovviamente non si trova mai se non per esperienza diretta :bricks:
38a non è esagerato, io ne avevo viste anche a 50a (:roftl:), basta avere il fusibile che nel caso ti salva il ciufile.
(ovvio che se poi bruci un fusibile a settimana è il caso di cambiare batteria)
-
quindi nn si puo calcolare??
-
Quote:
Originariamente inviata da
vi85ge
quindi nn si puo calcolare??
non c'è una formula che ti dice quale batteria scegliere tra due simili, anche perchè due batterie con stessa capacità e stessa corrente di scarica ma di marche diverse daranno prestazioni diverse, dipende tutto dalla qualità delle celle.
magari posta la batteria che hai visto così chi l'ha provata può dirti come va e magari farti un confronto con altre simili per indirizzarti all'acquisto migliore :wink2:
-
-
-
-
nai sentita nemmeno di sfiggita, anche se penso che con 38a anche se la qualita' non è eccelsa ti faranno girare il ciufile in modo decoroso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
vi85ge
raga scusate ma non so se posto nella sezione appropriata. no nho trovato questa inform che cerco.
lo spunto della batteria, corrisponde alla corrente di scarica?? se ho detto una boiata ditemelo pure! come si calcola su una normalissima 8.4? grazie infinite. ho trovato delle batterie 8.4 con una corrente di scarica di 38 a.
troppo elevata? scusate ancora
no vai tranquillo ! io uso anche lipo con correnti di scarica che vanno da 80 a 130 a ;)
-