Visualizzazione stampabile
-
Reflex israeliano
ciao a tutti volevo sapere come si chiama il dot che viene usato dalla idf quello con la lente verde per intenderci su tavor e m4.
raptor? non so...e ultimo qualche negozio in europa perlomeno ,per evitare dogane, dove sia possibile reperire materiale israeliano qualcosa come zahal.
ciao grazie
-
si chiama meprolight e costa 600 euro mi pare... poi ce n'è uno simile all'eotech ma non so come si chiama...
-
si vede anche qualche acog reflex, non so il prezzo preciso ma siamo sulle diverse centinaia di $$$
-
ok ma tanto era giusto a titolo informativo immaginavo costassero un occhio della testa.
più che altro anche un negozio dove sia possibile comprare senza dogana.
é che vedendo gli accessori su zahal viene voglia di farti un m4 con tutta la chincaglieria!
-
Idf
simo ma costera lo stesso molto????intendo l atro modello!!!
Quote:
Originariamente inviata da
simò
si chiama meprolight e costa 600 euro mi pare... poi ce n'è uno simile all'eotech ma non so come si chiama...
-
non lo so mi spiace... però so dirti dove si trova il mepro in italia, se sei interessato ti mando un pm...
-
a mia conoscenza, non esistono negozi in europa che trattino materiale idf in modo sistematico. ciao
-
io non parlo di materiale idf, ma solo del meprolight...
-
ok simo se mi mandi un pm sarebbe molto gradito!!!grazie a presto
-
il meprolight reflex lo si trova da dardi&balestre alla modica cifra di 680,00€urozzi.
byezzzzzzzzzzzzzzzzz