Visualizzazione stampabile
-
Ok ok...
.. un bell'applauso a dingo e francis.... perchè siete su candid cameraaa!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :roftl:
ringrazio amedeo che si è prestato per questo scherzo, ma vi assicuro che non era premeditato... è iniziato tutto quando cercando di spiegare a dingo cosa fosse l'sta mi ha chiesto se ne facevo parte... poi bhe anche francis c'è andato di mezzo...
però dovete darmi adito che ho anche cercato di farvelo capire dai ero troppo cazzone!!! :grins:
-
noo.... ma dai??? sai che non l'avevo capito?? :eek: 8)
-
Re: Ok ok...
Quote:
Originariamente inviata da doc
.. un bell'applauso a dingo e francis.... perchè siete su candid cameraaa!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :roftl:
ringrazio amedeo che si è prestato per questo scherzo, ma vi assicuro che non era premeditato... è iniziato tutto quando cercando di spiegare a dingo cosa fosse l'sta mi ha chiesto se ne facevo parte... poi bhe anche francis c'è andato di mezzo...
però dovete darmi adito che ho anche cercato di farvelo capire dai ero troppo cazzone!!! :grins:
io so i tuoi problemi...e quindi ho detto tra me e me "oddio, l'altra volta si credeva napoleone, ancora prima si credeva nelson, poi un cecchino allo sbarco in normandia...ora cecchino della "sta" (che e' l'acronimo di sono troppo astuto :giggle: )...sta progredendo la malattia!"
:giggle: :giggle: :giggle:
-
avevo qualche dubbio in effetti...cmq...strunz' :giggle:
-
visto che forse non sono stato chiaro, non esiste nessun corso che faccia accedere alla sta o all'equivalente italiano!!! :d
-
-
io l'avevo capito fin dall'inizio...vi pare che docche sta nell' sta?
-
come no perchè hai qualche problema eh? eeh? perchè?!??! io non posso essere nella stay??!! cioè ?? hai qualche problema con me??! eh? eeh??
:glu: :grins:
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
come no perchè hai qualche problema eh? eeh? perchè?!??! io non posso essere nella stay??!! cioè ?? hai qualche problema con me??! eh? eeh??
:glu: :grins:
siamo troppo grossi per stare nell' sta :prot: :d
-
siamo? anche te sei un gran bel ragazzo alto e robusto come me? asdasd