Visualizzazione stampabile
-
problema scar dboys
salve a tutti, vorrei porvi il mio problema...
possiedo uno scar dboys, l'altra volta provando a fare qualche raffica, mi sono accorto che i pallini non vanno tutti nella stessa direzione, qualche pallino va destra qualche a sinistra e qualche al centro...da cosa può essere causato questo "sfarfallamento"?
grazie a tutti
-
1° gommino hop-up scarso
2° canna interna troppo larga o con difetti
3° forse dal fatto che il gruppo aria non è ok
secondo me è il primo, perchè solitamete i gruppi hop-up dei low-cost non sono buoni....
hai già fatto qualche intervento all'asg?
-
gommino hop up + perdite di aria dal gruppo aria.
ciao
-
il gommino hop up è originale...dovrei cambiarlo a breve...
-
l'ottimo sarebbe cambiare tutto l'hop up con uno monopezzo e gommino ovviamente systema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
l'ottimo sarebbe cambiare tutto l'hop up con uno monopezzo e gommino ovviamente systema.
che tra l'altro è già monopezzo e non è compatibile con quelli da colt....
e poi l'unico che si può mettere è quello dello scar classic army impossibile da trovare.
cmq,cambia il gommino e controlla il gruppo aria,il io sul casv avevo il pistone che scendeva giù senza nessuna resistenza pur avendo tappato il tubicino della testa col dito...
-
sì allora cambia il gommino(systema è il meglio) se continua a darti problemi controlla la tenuta del gruppo aria e se vedi che perde e non vuoi cambiare pezzi prova a fare una paio di giri di teflon tra la testa cilindro/pistone e i rispettivi or...