Visualizzazione stampabile
-
Ke differenza c'è???
ho visto ke ci sn due tipi di hyper gas volevo sapere ke differenza ci sta tra quello per pistole scarrelanti e quello normale perke ho visto ke quello con l'etiketta verde (per pistole scarrelanti) è di più e costa 9 euro e l'altro con l'etiketta marrone (per armi a gas) sta sempre 9 euro ma e di meno mi sapete dire la differenza grazie anticipatamente
:sad2:
-
draik, visto che ti riferisci a un preciso oggetto di un preciso negozio, non ti conviene mandare una mail al negoziante? :)
imho ha sbagliato a inserire i prezzi, altrove quello marrone si trova a meno.
-
si lo so e ho gia fatto ladomanda solo ke magari se qualcuno mi da la sua esperienza personale credo sia meglio della risposta del venditore ke deve andare anke a convenienza ovviamente..... quindi rinnovo la domanda ki sa qualcosa a riguardo di questi due gas posti la sua esperienza saluti
draik89
-
quello verde, blowback, ha una pressione diversa da quello normale, ad esempio alcuni tipi di granate funzionano solo con questo e nn con il normale...tu devi prendere quello che sia adatto alla tua replica...
-
quindi quello verde rispetto a quello marrone è più potente? lo devo usare per una m92 scarrelante della kjw full metal......8-)
-
io non possiedo armi a gas... ma ho sempre sentito parlare di greengas, o supergreengas..
fai un po' te! io prenderei il verde
-
eheh ma tutti dicono ke è abbastanza fiacco e ho anke testato a pelle.....:bricks:
-
Quote:
Originariamente inviata da
draik89
eheh ma tutti dicono ke è abbastanza fiacco e ho anke testato a pelle.....:bricks:
il greengas fiacco? mah..
forse non carichi al max il caricatore con il gas..
mi sembra molto strano quello che dici..
-
ti dico solo ke con il gas della fabbrica (nn so dirti se red o altro tipo di gas) il pallino fa il triplo della distanza rispetto al green........ pensa ke fa quanto il mio fucile anke qualcosa di più lol.........
quando ho messo il green gas la pistola faceva 15 metri e con il predator dell'abbey faceva circa 20 metri
ora devo provare a prende hyper e vedere se ci sta un po di differenza.....
-
puoi usare le ch al posto delle k? grazie...