hovisto su wgc che la testa av della lyalax fatta per l ak mn marui sono anche per ps1.
poi su piripā ho visto la testa av per psg1 ed č uguale alla mia che ha il nottolino prolungato.
c'č chi dice che alcuni perzzi siano compatibile, mi sapete dire se č vero e se posso prendere quella testa?
