allora..
oggi sono andato a giocare..
dopo metà gara mi ha dato sto problema..
lo spingipallino è fuori e si sente che il motorino sforza ma nn riescie a girare.. cosa può essere!?
batteria funzionante..
aiutatemi..
Visualizzazione stampabile
allora..
oggi sono andato a giocare..
dopo metà gara mi ha dato sto problema..
lo spingipallino è fuori e si sente che il motorino sforza ma nn riescie a girare.. cosa può essere!?
batteria funzionante..
aiutatemi..
ma prima sparava????
azz è un segnaccio.... apri tutto che potresti avere sgranato
prova bene con un'altra batteria, a volte capita che sia la batteria che non ha lo spunto necessario per far girare il motorino, o perchè scarica o erchè rovinata....comunque tu prova con un'altra prima di aprire.
scusa non ho consigli ma... è il cqb ultimo della ca?? quello che costa tipo 450 euri e in teoria ha già tutto di seri... ris, buis? quello appena uscito??
che batteria avevi sopra?
exactly...Quote:
Originariamente inviata da ned112
e' inutile cercare di ipotizzare. lo devi aprire. valuta solo se ti conviene mandarlo all'importatore.
anche se, così a naso, direi che ti si è sfasciato un cuscinetto.
era la testa antivuoto montata male..
cambiata.. e posizionata x bene.. :d
giù da gm in 20 minuti e tutto è stato fatto..
:d
ciao guy, come ho già sottolineato nel forum "m4 metal", quando si acquista un fucile di qualsiasi costruttore, è solo una questione di culo!!! o ti va bene dal primo momento o son c...i!!!
auguroni my friend,
"stecca" - 22° sat francavilla fontana (br)
la testa antivuoto non c'entra nulla. ti ha sparato la prima caz..ata che gli è venuta in mente!!Quote:
Originariamente inviata da max1981
il problema era sicuramente un altro ma, visto che te l'hanno risolto (almeno per il momento), tutto e bene quel che finisce bene.