volevo mettere delle boccole da 6mm in acciaio sul mio m4 ics, ma oggi in negozio ho provato un set e non andava bene (erano da 6) qualcuno sa se ci sono delle boccole compatibili? dove (ovviamente in pm8-))?
Visualizzazione stampabile
volevo mettere delle boccole da 6mm in acciaio sul mio m4 ics, ma oggi in negozio ho provato un set e non andava bene (erano da 6) qualcuno sa se ci sono delle boccole compatibili? dove (ovviamente in pm8-))?
l'ics neccessita delle sue boccole...
cazzata...
prendi le t&t in acciaio,meglio se autolubrificanti sempre da 6mm...sono moooolto basse...forse le più basse in commercio.
forse,e ripeto,forse ci potrebbero andare anche le g&p,che costa poco e sono leggermente più basse delle altre.io tempo fa provai a montare dele guarder,non le prendere,sono enormi e non ci stanno.
il problema dei gb ics è che sono leggermente più stretti dentro,e si hanno parecchi problemi a spessorare con certe boccole o addirittura fa girare gli ingranaggi anche senza spessori,in quanto il gb è appunto più stretto.
edit: anche quelle in ottone sempre ics direi che dovrebbero andarci...
per ora ho sgrassato, reingrassato, spessorato e rimontato tutto il gb rimettendo le boccole in nylon (girano anche con le 9.6 ma fanno abbastanza attrito), proverò con le t&t 6mm e poi faccio sapere.
nei nuovi pistol/m4 la ics monta boccole in ottone, come diceva molotov ci vanno pure quelle in ottone ics
a quanto mi risulti la nuova serie monta boccole in acciaio da 6mm...
si molotov hai ragione, giusta precisazione, il mio monta boccole in ottone ma non è l'ultima serie ;)
il mio le ha in acciaio...preso a dicembre.
si il problema è: dove trovare delle boccole ics in acciaio? dai maggiori rivenditori italiani\san marinesi nisba.