Rifare l'interno di uno stubby killer ^^
ragazzi a presto arrivera' il mio stubby killer della golden bow full metal (non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa)
chiedevo a voi oh saggio popolo di sam, che ne sapete sempre una più del diavolo(magari anche due!) come potrei renderlo più serio e cattivo modoficandone l'interno...
allora, prima di tutto, qualcuno di voi sa che dotazioni ha il mio stubby come standard? se no vi linko la recensione fatta da un nostro amico di sam ^^
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=73883
allora dopo che avete visto, mi sapete dire se all'interno è proprio smarzo o è decente? io non me ne intendo proprio di queste cose,sono un neofita e di meccanica & co non ne so proprio mezza... tutti mi hanno sempre detto che i low cost vanno modificati al loro interno perchè altrimenti sono molto cessosi, anche i questo caso??in cui il modello proprio low cost non è??
vorrei sapere da voi che ve ne intendete se e cosa dovrei sostituire, pezzi, marca e motivo, cercando di non arrivare a cifre per me folli (non volevo superare i 100 euro voglio proprio capire che sostituire almeno per migliorare di motlo il rof e fare in modo non mi schioppi tutto in mano!!!)
grazie, attendo mille indo a breve!!!!!!!!!!!!!:wink2: