Visualizzazione stampabile
-
M4 RIS MARUI che balla
ciao a tutti, da un po di tempo la parte anteriore del mio m4 ris balla ( ha un po di gioco laterale) rispetto al receiver (i gusci)
ho provato sostituendo la ghiera con una ghiera dentata tipo classic army ma non ho notato il minimo cambiamento, cosa suggerite?
sostituzione o inserimento di qualche pezzo...(gusci, canna esterna etc...)?
-
classico dei marui c'è un sistema di bloccaggio canna è un pezzo in alluminio ke riduce di molto il movimento, oppure gusci ca e tutto cambia!
-
sinceramente il mio non fà una piega... cioe' non ha nessun difetto capace che è uscito dalla fabrica con quel problema
-
con i gusci in metallo il problema si dovrebbe risolvere
al limite usa una outer barrel mono pezzo e stai apposo
-
il problema è che dovrebbe cambiare anche il ris.... le canne marui sono specifiche per i loro ris:hanno buchi per viti e agganci che altre canne non hanno,se mettesse solo la canna finirebbe come un mio amico che per 6 mesi aveva il ris che ballava la macarena,poi ne ha comprato uno compatibile con la nuova outer.
-
Quote:
Originariamente inviata da
logan
ciao a tutti, da un po di tempo la parte anteriore del mio m4 ris balla ( ha un po di gioco laterale) rispetto al receiver (i gusci)
ho provato sostituendo la ghiera con una ghiera dentata tipo classic army ma non ho notato il minimo cambiamento, cosa suggerite?
sostituzione o inserimento di qualche pezzo...(gusci, canna esterna etc...)?
magari montando questa slitta dovresti risolvere il problema :wink2:
almeno, io penso d fare cosi per il mio m4... ciao
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1546
-
intanto prova a tirare la vite della slitta del guscio superiore. caso mai fai due giri di teflon sul filetto della ghiera che blocca la canna,
-
ma vi siete resi conto che avete risposto ad un topic del 30/10/2005 ??